|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29322 Località: Imperia
|
Buon Fine Settimana, oggi si va di decespugliatore. 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/05/2025, 8:01 |
|
 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3157 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Buon fine settimana a tutti.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
10/05/2025, 14:19 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3157 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
Festa delle mamme, auguri a tutte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
11/05/2025, 13:50 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6446 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Bene. Adesso concima,uno buono mi raccomando. Hai qualche foglia gialla sui bordi,forse manca magnesio. Controlla che il concime che usi lo contenga. Ciao,il papa ha la faccia da furbetto.secondo me farà le pulizie di primavera. Egidio, il concime che uso (Flortis) contiene Boro, Zinco e altro ma non magnesio. I titoli NPK sono moderati non ho avuto modo di prendere nota ma lo farò martedì. Poi ho un contenitore di microelementi ma non è compreso il magnesio, fra i componenti. Strano perché la storia del giallino delle foglie dura da tempo. Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/05/2025, 18:41 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13488 Località: Milano nord
|
Quando guardi la composizione posta . Ci sono concimi che sono un. po' deboli altri che vanno usati "cum grano salis" In vaso la concimazione deve essere continua x tutta la stagione vegetativa senza eccedere.in fermo nel periodo più caldo e poi a settembre riprendere x fermarsi al cambio temperature. La dose dipende dal tipo di concime,idem per la durata ,se a pronto intervento oppure lenta cessione.puo durare anche 4 mesi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/05/2025, 19:00 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Oggi ho prenotato una visita per il mio problema alla spina dorsale. Udite udite.appuntamento in ospedale lunedì 19 cm. Ho avuto quasi uno svenimento.7 giorni di attesa sono un miracolo. Poi passo in farmacia per ritirare i medicinali prescritti . Nessuna spesa, esenti da ticket. Mi gira ancora la testa per la sorpresa.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
12/05/2025, 19:56 |
|
 |
salvo1
|
Forse hai avuta una esansione per la medicina, sulla ricetta vi é un N°,,, .
Per la visita vi sarà stata una disdetta e tu sei arrivato in tempo giusto? Meglio così.
|
12/05/2025, 23:46 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Per la visita forse e come dici,una disdetta,per il ticket mi sono informato.essendo prescrizione del reparto terapia del dolore non si paga ticket. Forse la dottoressa ha indovinato il medicinale, assunto da qualche ora pare faccia effetto sulla schiena. Vediamo nei prossimi giorni cosa succede.
|
12/05/2025, 23:56 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Revisione auto.ok a posto. Abbasso il finestrino poi lo chiudo e non funziona,devo tenere premuto il pulsante altrimenti si ferma,poi arriva a fine corsa e si apre di 2 cm.non so cosa abbia toccato l' operatore nella presa di diagnosi fatto sta che ho tribolato non poco x resettare le funzioni confort e poi reinserirle. Ogni volta che faccio la revisione succede sempre qualche inconveniente.
|
14/05/2025, 0:37 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Dopo tante truffe finalmente x la lettura contatore acqua inviano un SMS con i dati dell' addetto oppure il contatto x comunicare i consumi. Gas ed elettricità sono da tempo tele letti. Sempre sul "chi va là."
|
14/05/2025, 14:06 |
|
|