|
 |
 |
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13294 Località: Milano nord
|
Fatto visita x terapia dolore. La dottoressa non sapeva più cosa prescrivermi visto il fallimento di tutte le terapie farmacologiche e strumentali, laser, tens ecc. Alla fine mi ha prescritto un antidolorifico e del concime, Magnesio. X 45 GG.70 € ,non mutuabile. Che dite quello del garden x gli agrumi va bene ugualmente? costa 10 €
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
oggi, 19:00 |
|
 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6363 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Saranno asciutti dentro in serra. Se lo sono annaffia , attendi 20/30 minuti che l' acqua scoli e poi annaffia di nuovo. Veramente ho detto che li ho portati fuori dalla serra e quindi sono in un cortile esposti alla pioggia e a quello che viene.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
oggi, 19:02 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho dimenticato "stati" asciutti. La pioggia gli fa bene basta che il terriccio drena.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
oggi, 19:06 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6363 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Ho dimenticato "stati" asciutti. La pioggia gli fa bene basta che il terriccio drena. Temo che le abbondantissime piogge abbiano abbattuto la fioritura abbondante
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
oggi, 19:59 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
I miei sono a fiore ed hanno preso tutta la pioggia. Una parte cade poi avviene la cascola dei frutti allegati. La pianta si regola da sola in base alla forza.conta anche la situazione climatica, troppo caldo, umido,vento ecc sono fattori che contribuiscono alla cascola dei frutticini.ma il limone fiorisce più volte , minimo 2.
|
oggi, 20:07 |
|
|