Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

04/05/2025, 20:20

Ho controllato e la gara in differita è alle 23,30.
Che se la rivedano loro.
La griglia è un pò particolare, sarà per via della pioggia.

04/05/2025, 20:34

Corrono a Miami ,fuso orario.
Stanno preparando adesso,inizia alle 22 in diretta Ski, differita TV 8.23,30.inizio gara.

ieri, 16:08

PER FARVI RIDERE
Sabato io e il figlio a falciare. (La moglie/madre da una mano a brontolare......)
Lui col decespugliatore e io col tosaerba autotrainante nelle piccole pendenze.
Oltre alle piccole pendenze ci sono vari ostacoli, poi l'autotrainamento scopro che avviene su una ruota e la stesso non ha grandi scanalature per un buon grippaggio sul terreno.
Falciati quei 400 mq circa riporto indietro la macchinetta perche più in su non tira e neanche si fa spingere.
Avevo fuori la vecchia tosaerba quasi da buttare via che uso per piccoli sfalci e nel muoverla noto l'estrema leggerezza alla spinta-
Allora mi dico: CAVOLO BEPI PESA COME UN FOGLIO DI CARTA !! Questa me la porto su in cima e poi o vado in orizzontale o almeno falcio in discesa !!
Comincio a spingerla e ad un terzo della salita, con la bava all bocca, non ce la faccio più ! Piccola rasatura con dietro-front incorporato.
Sono a raccontarvela per scampato pericolo di Ernia (almeno spero).
Adesso attendo il ,miglioramento del tempo nei prossimi giorni e riparto col decespugliatore.
Intanto che brava e veloce che è l'erba a ricrescere.......pioggia e temperatura alta la aiutano... :lol: :lol:

Buona serata ma piove a tratti abbondantemente. Verso i monti si vedono i fulmini e si sente qualche tuono.

ieri, 16:43

Sei fortunato ad avere una moglie che borbotta e basta,la mia mette il becco da tutte le parti.il contrario del vino che migliora invecchiando.
Va bè, anche oggi sostituzione cartucce miscelazione rubinetteria lavabo e bidet.
Una proprio andata, l' altra prossima al pensionamento
La cassettina del water ho già dovuto smontarla e pulirla,zeppa di calcare che bloccava il funzionamento.
Durata cartucce 8 anni. acqua molto dura inoltre sono l' unico a prendere acqua la tubazione dell' acquedotto termina da me.
mi prendo tutti i residui che passano nella tubazione.
Ho messo un filtro anni fa ma serve a poco.

ieri, 23:50

Le moglie sono tutte uguale, qualunque cosa fai non va bene mai.
La propria mentalità é quella, ovunque vai di quale paesi la prende sono tutte uguale.

Speriamo che il tempo sia clemente.

Buonanotte
Rispondi al messaggio