|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13486 Località: Milano nord
|
Ho deciso di rinunciare, è impossibile aprire un argomento senza essere invaso dalla pubblicità che copre le righe di selezione degli argomenti.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
30/04/2025, 11:26 |
|
 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3156 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Ma io non ho tutti i problemi, sia al cellulare che al pc, nessuna pubblicità.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
30/04/2025, 12:38 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Mistero.x ovviare al problema ho condiviso con un altro browser che blocca la pubblicità. Quando apro l' argomento vengo dirottato da Chrome all' altro.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
30/04/2025, 12:49 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho trapiantato le solanacee. 15 piante belle sviluppate. 22,5 €. X 2 persone sono più che sufficienti,poi ci sono le lattughe. Attendo lo sviluppo delle zucche moscata di Provenza. Ho dato una spruzzata di rame. Agrumi a fiore , profumo di zagara molto gradito.
|
30/04/2025, 20:18 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6444 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|

Quando mi lamentai per lo stesso problema, sembrava che ci fosse qualcuno in azione che ad ogni mossa mia faceva una contromossa. Tendine oscuranti pubblicitarie andavano su e giù o di lato. Addirittura molte volte, sopra la tendina scorrevole oscurante, veniva sovrapposta un ulteriore riquadro pubblicitario. I simboli di annulamento delle suddette erano mimetizzate dentro le immagini e con simboli piccolissimi. Addiirttura veniva, alla fine annullata la tua operazione e dovevi rientare nella sezione interessata. Va bene Motho, che come dici tu, è un compromesso per cederti lo spazio che utilizzi forse lo stesso spazio dell'inero Forum, ma, a tutto c'è un limite. Quanto detto per la navigazione da cellulare. Per la navigazione con PC è rimasto tutto immutato. una tendina che sale lentamente dal basso verso l'alto. Per rimandarla giù premi l'accento circonflesso a margine, ben visibile e così ritorna giù. Col cellulare ho resistito e dopo tutto s'è rièportato ai valori normali. desso sul cellulare un eccessivo invio di messaggi o foto da prefissi, USA, GB, africa e russia asiatica. Non apro mai ed elimino ma si attiva la suoneria frequentemente.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
30/04/2025, 20:20 |
|
 |
Bepi
|
Quì stanno asfaltando pezzi di strada tratte più lunghe del solito ma mai come ai vecchi tempi. Asfaltano e pitturano la segnaletica solo dove passa il Giro d'Italia. Le buche ci sono sempre in altri siti e si mostrano in maniera vergognosa. I cento giorni di Trump: in merito a quanto detto e ridetto, fatto e rifatto..... qualcuno ha detto "Certo che il dentifricio uscito dal tubo non è che possa ritornare dentro" 
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
30/04/2025, 20:28 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
I 100 giorni di Napoleone Bonaparte.
|
30/04/2025, 20:32 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Proseguono gli scavi archeologici fianco casa ma il bello è che a poca distanza hanno iniziato scavi x un super market ed anche qui sono comparsi reperti antichi. La zona e divisa dalla ferrovia da un altro sito archeologico dove anni fa sono state trovate più di 200 tombe,267 x la precisione.i reperti stanno al museo Sustermeister, l' archeologo incaricato. Da una parte ruspe in azione e dall' altra scavano con il cazzuolino.prevedo tempi lunghi x i lavori progettati.
|
30/04/2025, 20:49 |
|
 |
Bepi
|
Più si scava e più si trova. Di notte chissà quanti continuano a spolverare e rovistare. Non si sa mai cosa si può trovare..... 
|
30/04/2025, 23:03 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Sono stato fortunato quando ho costruito casa,qualche metro più in là e mi avrebbero bloccato x mesi se non qualche anno. L' Italia è un museo sopra e sotto terra.
|
30/04/2025, 23:14 |
|
|