Mistero.x ovviare al problema ho condiviso con un altro browser che blocca la pubblicità. Quando apro l' argomento vengo dirottato da Chrome all' altro.
Ho trapiantato le solanacee. 15 piante belle sviluppate. 22,5 €. X 2 persone sono più che sufficienti,poi ci sono le lattughe. Attendo lo sviluppo delle zucche moscata di Provenza. Ho dato una spruzzata di rame. Agrumi a fiore , profumo di zagara molto gradito.
Quando mi lamentai per lo stesso problema, sembrava che ci fosse qualcuno in azione che ad ogni mossa mia faceva una contromossa. Tendine oscuranti pubblicitarie andavano su e giù o di lato. Addirittura molte volte, sopra la tendina scorrevole oscurante, veniva sovrapposta un ulteriore riquadro pubblicitario. I simboli di annulamento delle suddette erano mimetizzate dentro le immagini e con simboli piccolissimi. Addiirttura veniva, alla fine annullata la tua operazione e dovevi rientare nella sezione interessata. Va bene Motho, che come dici tu, è un compromesso per cederti lo spazio che utilizzi forse lo stesso spazio dell'inero Forum, ma, a tutto c'è un limite. Quanto detto per la navigazione da cellulare. Per la navigazione con PC è rimasto tutto immutato. una tendina che sale lentamente dal basso verso l'alto. Per rimandarla giù premi l'accento circonflesso a margine, ben visibile e così ritorna giù. Col cellulare ho resistito e dopo tutto s'è rièportato ai valori normali. desso sul cellulare un eccessivo invio di messaggi o foto da prefissi, USA, GB, africa e russia asiatica. Non apro mai ed elimino ma si attiva la suoneria frequentemente.
Quì stanno asfaltando pezzi di strada tratte più lunghe del solito ma mai come ai vecchi tempi. Asfaltano e pitturano la segnaletica solo dove passa il Giro d'Italia. Le buche ci sono sempre in altri siti e si mostrano in maniera vergognosa.
I cento giorni di Trump: in merito a quanto detto e ridetto, fatto e rifatto..... qualcuno ha detto "Certo che il dentifricio uscito dal tubo non è che possa ritornare dentro"
Proseguono gli scavi archeologici fianco casa ma il bello è che a poca distanza hanno iniziato scavi x un super market ed anche qui sono comparsi reperti antichi. La zona e divisa dalla ferrovia da un altro sito archeologico dove anni fa sono state trovate più di 200 tombe,267 x la precisione.i reperti stanno al museo Sustermeister, l' archeologo incaricato. Da una parte ruspe in azione e dall' altra scavano con il cazzuolino.prevedo tempi lunghi x i lavori progettati.
Sono stato fortunato quando ho costruito casa,qualche metro più in là e mi avrebbero bloccato x mesi se non qualche anno. L' Italia è un museo sopra e sotto terra.