|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13486 Località: Milano nord
|
Buona festa dei lavoratori ,i meno pagati ed i più tartassati di tutta la UE.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
01/05/2025, 11:56 |
|
 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3156 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Buona festa ai lavoratori.
Oggi ho seminato i fagioli, dimani vediamo quello che trovo.
Oggi fa più caldo al Nord che al sud.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
01/05/2025, 12:43 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Da me è pieno di piccioni, torraioli, ibridi e qualche colombaccio, se non copri con una retina mangiano tutti i semi specialmente i piselli.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
01/05/2025, 12:57 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3156 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
I piccioni sono una brutta razza, si mangiano tutto devo coprire tutto, oggi ho seminato i fagioli e li ho coperti , perché scavano per mangiare i semi. Da me sono cresciuti, vedi solo loro , si mangiano le uova di altri uccelli, hanno capito che sono nel parco dell'Etna.
I cacciatori non possano spararli.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
01/05/2025, 14:20 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Sono giorni che tribolo x via di un aggiornamento mal riuscito, Chrome. Impossibile aprire le app,alcune sono sparite. Ho dovuto richiedere password nuove x ogni sito. La tastiera è sparita x rispondere devo usare altro browser.adesso ho quasi finito.
|
02/05/2025, 14:43 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6444 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Il primo maggio presenza in borgata con la moglie. Presenza soft per trapiantare 12 cipollotti e 6 cavoli broccoli. Nel pomeriggio pulite dall' erba le basi di alcuni ulivi. Per evitare di danneggiare il fusto col decespugliatore. Ne rimangono ancora tanti da pulire. Siamo rientrati presto x evitare il traffico di rientro. Oggi altro sfalcio prima delle nuove pioggie.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
03/05/2025, 7:25 |
|
 |
salvo1
|
Oggi preparazione degli aerei tricolore e domani domenica la festa dei tricolori alle ore 17÷18 sarà chiuso l'aeroporto di Catania.
Ma visto che ci sarà troppa folla, li guardiamo dal TV e forse anche fuori.
|
03/05/2025, 10:26 |
|
 |
Bepi
|
Le chiamano "frecce tricolori" della pattuglia acrobatica nazionale. Fondata nel 1960. Nel 1967 le ho conosciute usavano aerei Fiat G91, cambiati poi con gli attuali AerMacchi. Stanno per cambiare aereo se non è già cambiato x oggi. Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/05/2025, 12:03 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Le tricolori vanno forte,sono le rosse che pagano secondi ad un ragazzo di 18 anni. Leclerc fa l' impossibile, Hamilton irriconoscibile. Guarderò il GP sperando di veder la rossa almeno nei primi 5.
|
04/05/2025, 19:02 |
|
 |
Bepi
|
Mi ero dimenticato della F1. Adesso vedo chi ha vinto e poi se mi ispira vedrò la gara..
|
04/05/2025, 20:12 |
|
|