mhanrubalamotho ha scritto:Bene. Adesso concima,uno buono mi raccomando. Hai qualche foglia gialla sui bordi,forse manca magnesio. Controlla che il concime che usi lo contenga. Ciao,il papa ha la faccia da furbetto.secondo me farà le pulizie di primavera.
Egidio, il concime che uso (Flortis) contiene Boro, Zinco e altro ma non magnesio. I titoli NPK sono moderati non ho avuto modo di prendere nota ma lo farò martedì. Poi ho un contenitore di microelementi ma non è compreso il magnesio, fra i componenti. Strano perché la storia del giallino delle foglie dura da tempo. Ciao
Quando guardi la composizione posta . Ci sono concimi che sono un. po' deboli altri che vanno usati "cum grano salis" In vaso la concimazione deve essere continua x tutta la stagione vegetativa senza eccedere.in fermo nel periodo più caldo e poi a settembre riprendere x fermarsi al cambio temperature. La dose dipende dal tipo di concime,idem per la durata ,se a pronto intervento oppure lenta cessione.puo durare anche 4 mesi.
Oggi ho prenotato una visita per il mio problema alla spina dorsale. Udite udite.appuntamento in ospedale lunedì 19 cm. Ho avuto quasi uno svenimento.7 giorni di attesa sono un miracolo. Poi passo in farmacia per ritirare i medicinali prescritti . Nessuna spesa, esenti da ticket. Mi gira ancora la testa per la sorpresa.
Per la visita forse e come dici,una disdetta,per il ticket mi sono informato.essendo prescrizione del reparto terapia del dolore non si paga ticket. Forse la dottoressa ha indovinato il medicinale, assunto da qualche ora pare faccia effetto sulla schiena. Vediamo nei prossimi giorni cosa succede.
Revisione auto.ok a posto. Abbasso il finestrino poi lo chiudo e non funziona,devo tenere premuto il pulsante altrimenti si ferma,poi arriva a fine corsa e si apre di 2 cm.non so cosa abbia toccato l' operatore nella presa di diagnosi fatto sta che ho tribolato non poco x resettare le funzioni confort e poi reinserirle. Ogni volta che faccio la revisione succede sempre qualche inconveniente.
Dopo tante truffe finalmente x la lettura contatore acqua inviano un SMS con i dati dell' addetto oppure il contatto x comunicare i consumi. Gas ed elettricità sono da tempo tele letti. Sempre sul "chi va là."