scusate l'intrusione, nelle foto il mio ultimo acquisto, era allo stato brado con le vacche, poi farò qualche altra foto quando sarà bello grasso prima di macellarlo
Ciao Grinto ... ho solo un buon metodo di ricordare dove metto gli appunti. E di tanto in tanto, leggo e riprendo gli argomenti, o perchè leggo articoli su riviste, perchè parlo con colleghi, intervengo ad un convegno, o perchè ... leggo su un piacevolissimo forum degli stimolanti argomenti. Qui scatta la molla e cerco dove ho messo quegli appunti. Leggo, rileggo e mi ricordo. Poi le metto in forma. Una sorta di continuo ripasso. Per mia fortuna mi fanno anche fare un bel po' di "ricerca" sulle principali problematiche gestionali ed alimentari. Quindi nessun pozzo, o per lo meno pozzo come te. . Avanti con la prossima amico mio.
Ciao Aldo ... dalla qualità della camera, facilmente si potrebbe evicere che vi sia sangue di Bruno o Brown Swisse, oppure di Modicano. Almeno dal mio punto di vista ... ma non ho l'esperienza di Grinto e Dondavi.... a me sembrano questi i "principali" indagati. Fammi sapere ... Roberto
ciao, è un limousin puro ed anche un bell'esemplare con un tronco molto lungo, non dimentichiamo che stava libero fino a martedi scorso, se si comporta bene le forme dovrebbero migliorare parecchio. da piccolo, a circa 10 mesi, era veramente bello comunque basta solo guardarlo in faccia, lo sguardo è inconfondibile e rende onore alle caratteristiche della razza.
Caro Aldo non lo avrei certo detto, la colorazione molto scura e la linea biancastra mi ha tratto in inganno pesantemente. Andrò a vergognarmi di me ... nel forum degli asinelli ....