Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 7:44




Rispondi all’argomento  [ 317 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo
Sono ratti ? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Certo Driu è una questione soggettiva per te ho sbagliato magari per altri no... ;)
Beh però almeno i modi maleducati e arroganti di quella persona sono cessati,perciò mi pare di averla risolta la cosa.

Driu poi il ciber bullo non sono solo io,nel gruppo c'è anche Alessandro,Silvia e Perkins :D :D :D

Driu poi come vedi io la prendo sempre a ridere non porto rancore contro nessuno,nemmeno con chi ha cercato di fregarmi..figurati ;) Uso il detto se semini ....prima o poi raccogli .....,oppure se semini vento raccogli tempesta,le uso in base all'occasione :D :D

Cmq non andiamo off topic qui si parla di Ratti da me sapete anche come le chiamano??........... ;) ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


03/03/2012, 14:45
Profilo

Iscritto il: 17/09/2011, 14:31
Messaggi: 591
Rispondi citando
zoccole caro tiscallo....


03/03/2012, 15:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 22:17
Messaggi: 1585
Località: Tuscia
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Gioct ,
ma non hai nulla di meglio da fare che puntualizzare una minuscola frase sritto su un post di 120 pagine , all'interno di un forum con centinaia di migliaia di post , nel mondo globale di internet dove esistono milioni e milioni di forum , il quale tutto rappresenta solo una piccolissima parte virtuale dell'immenso mondo reale che ci circonda !!!

E che sara mai !!!!

E' semplicemente un modo di dire !

E tu per cosi poco , al tuo quinto messaggio irrompi in un forum come fossi l'unico utente al mondo capace di illuminare gli altri poveri ignoranti !!!!

Piu che rompere le scatole ai moderatori , a mio avviso dovresti " moderarti " !

Probabilmente sei giovane e credi che tu e il tuo operato siate " il centro del mondo " , il tempo ti insegnerà che cosi non è !


Ciao

ReTArquinio

_________________
ReTarquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!


Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !


03/03/2012, 15:07
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67405
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
GIOCT ha scritto:
A.... dimenticavo per chi non lo sapesse non avevo la minima intenzione di scrivere qui nella vostra discussione " Sono RAtti? " mi ci hanno inserito forzatamente... più precisamente avevo creato un argomento/post dal titolo "Sono Stupito" nella sezione avicoli.....dopo pochi minuti "qualcuno" ritengo il moderatore della sezione ha creduto bene di togliere questo mio argomento ed inserirlo arbitrariamente all'interno della vostra discussione ......in tal modo la mia critica opportuna e sensata che andava tra l altro a tutto vantaggio dell informazione corretta di questo sito è stata debitamente occultata da chi tra parentesi era tra i soggetti che aveva avvallato dichiarazioni inerenti la questione dei "topi privi di ossa"...tant'è il mondo funziona cosi!!!!!


Rispondo brevemente.
Ho ritenuto di unirlo a questa discussione perchè ho capito che l'utente faceva riferimento ad affermazioni fatte qui (tra l'altro è quanto ho scritto in due messaggi di posta elettronica all'utente GIOCT). La mia pronta risposta con link alla specie Rattus rattus e foto del relativo scheletro mi sembrava sufficiente. Non posso credere che ci siano utenti che pensano che un mammifero sia privo di scheletro.
Come è stato detto più volte non è stata colta l'ironia della frase di Mantovano. E' come dire che "il gatto è sette vite": non vuol dire che muore e risorge 6 volte!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i preziosi collaboratori del forum di Agraria.org che, gratuitamente, dedicano il loro tempo e mettono a disposizione di tutti le loro conoscenze.
E ritorniamo a parlare di ratti nei pollai, visto che questo è l'argomento della discussione.
Un caro saluto a tutti,
Marco Salvaterra
Responsabile del Forum di Agraria.org

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


03/03/2012, 15:21
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Tarquinio guarda che entri anche tu nel gruppo di ciber bulli se continui così :lol: :lol: ,Villano tu hai preso il posto ad honorem anche se non sono d'accordo con il termine che hai usato ;) A me piace di più dire che ci sono persone che sono insoddisfatte della loro vita perciò molte volte scaricano le loro frustrazioni nei forum,cercando la polemica e lo scontro per forza.

Mi sa che Alessio mi ha moderato :) ,ho usato un termine non consono al furum,cmq per far capire la frase lascio almeno l'iniziale se semini M....raccogli M....

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


03/03/2012, 15:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
Tiscallo ha scritto:
Tarquinio guarda che entri anche tu nel gruppo di ciber bulli se continui così :lol: :lol: ,Villano tu hai preso il posto ad honorem anche se non sono d'accordo con il termine che hai usato ;) A me piace di più dire che ci sono persone che sono insoddisfatte della loro vita perciò molte volte scaricano le loro frustrazioni nei forum,cercando la polemica e lo scontro per forza.

Mi sa che Alessio mi ha moderato :) ,ho usato un termine non consono al furum,cmq per far capire la frase lascio almeno l'iniziale se semini M....raccogli M....


allora in questo caso questi topi prendono molta vitamina c???? :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi mi pare di aver capito che i topi siano come noi...
io pensavo fossero tipo i polpi..... :geek: :geek: :geek: non si finisce mai di imparare, meno male che è intervenuto un professore presumo, però ora che so questo, come mi cambia il fatto di eliminare i topi????gli fratturo i braccini??? :lol: :lol: :lol:


03/03/2012, 15:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Ma scusa max non fai prima a dare fuoco al tuo terreno e al pollaio??Poi una volta desertificato inizia ad allevare polli :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Scherzo naturalmente, non sia mai che qualcuno mi prende sul serio e lo fa veramente :D

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


03/03/2012, 17:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
il mio pollaio è in vetroresina, non prende fuoco....se lo faccio saltare con l'anfo??? :lol:


03/03/2012, 18:38
Profilo

Iscritto il: 08/04/2011, 12:42
Messaggi: 53
Rispondi citando
Marco ha scritto:
GIOCT ha scritto:
A.... dimenticavo per chi non lo sapesse non avevo la minima intenzione di scrivere qui nella vostra discussione " Sono RAtti? " mi ci hanno inserito forzatamente... più precisamente avevo creato un argomento/post dal titolo "Sono Stupito" nella sezione avicoli.....dopo pochi minuti "qualcuno" ritengo il moderatore della sezione ha creduto bene di togliere questo mio argomento ed inserirlo arbitrariamente all'interno della vostra discussione ......in tal modo la mia critica opportuna e sensata che andava tra l altro a tutto vantaggio dell informazione corretta di questo sito è stata debitamente occultata da chi tra parentesi era tra i soggetti che aveva avvallato dichiarazioni inerenti la questione dei "topi privi di ossa"...tant'è il mondo funziona cosi!!!!!


Rispondo brevemente.
Ho ritenuto di unirlo a questa discussione perchè ho capito che l'utente faceva riferimento ad affermazioni fatte qui (tra l'altro è quanto ho scritto in due messaggi di posta elettronica all'utente GIOCT). La mia pronta risposta con link alla specie Rattus rattus e foto del relativo scheletro mi sembrava sufficiente. Non posso credere che ci siano utenti che pensano che un mammifero sia privo di scheletro.
Come è stato detto più volte non è stata colta l'ironia della frase di Mantovano. E' come dire che "il gatto è sette vite": non vuol dire che muore e risorge 6 volte!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i preziosi collaboratori del forum di Agraria.org che, gratuitamente, dedicano il loro tempo e mettono a disposizione di tutti le loro conoscenze.
E ritorniamo a parlare di ratti nei pollai, visto che questo è l'argomento della discussione.
Un caro saluto a tutti,
Marco Salvaterra
Responsabile del Forum di Agraria.org



Marco, mi spiace ma non condivido per nulla la situazione non trovo giusto che ti concluda la discussione proprio quando un utente nella fattispecie "Tarquinio" arbitrariamente mi da del rompiscatole e pretende di darmi degli insegnamenti di vita... e quando rispondo replicando cancelli il mio post.... salvo poi privatamente alla mia e mail di protesta ..rispondi che nessuno mi ha offeso....scusa vatti a guardare i post precedenti incominciando dal primo di Alessio zanon e vedrai se non sono stato insultato... e affermi addirittura che sarei io ad aver fatto pesanti insinuazioni sull'ignoranza?? non erano insinuazioni era la verità punto!! e come ho già detto non si trattava nè di una frase ma di diverse frasi in diversi post e affermate sia da utenti che da moderatori.....se poi in questo forum non si può affermare ciò che è vero perchè si urta la sensibilità di qualche moderatore ..e tu che sei l amministratore del forum addirittura gli dai ragione.....non c'è veramente più nulla da dire........


03/03/2012, 22:34
Profilo

Iscritto il: 15/04/2011, 18:17
Messaggi: 290
Località: Milano
Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
Rispondi citando
Proporrei un test di ammissione come all'università cosi che solo chi sa che i topi hanno le ossa possa entrare....ma GIOCT tu hai pochi messaggi sei appena iscritto solo per puntualizzare che i topi hanno le ossa ? ma non hai altro da fare piuttosto che puntualizzare su queste cose ?


03/03/2012, 23:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 317 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy