Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 8:03




Rispondi all’argomento  [ 317 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 32  Prossimo
Sono ratti ? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/12/2010, 22:17
Messaggi: 1585
Località: Tuscia
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Si ,
ma attenti che i topi possono comunque portare le esche fuori dai vari vasi secchi e tegole dove solo loro possono entrare e portarle nei luoghi dove possono arrivarci sia i cani che le galline !


ReTArquinio

_________________
ReTarquinio

PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!


Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !


02/03/2012, 21:03
Profilo

Iscritto il: 08/04/2011, 12:42
Messaggi: 53
Rispondi citando
alerik ha scritto:
gioct...probabilmente no hai colto l'ironia della frase...è un modo di dire che i topi non hanno ossa, lo dicono anche dalle mie parti... ;)



alerik...ti assicuro che se te li vai a cercare i relativi post come alcuni dell utente "Mantovano" ma anche di alcuni moderatori in altre sezioni come quella "Avicoli" e non solo (sempre che non siano state già cancellate) non si trattava per nulla di frasi ironiche ...erano affermazioni convinte e chiare sono abbastanza perspicace e attento per saper cogliere eventuali frasi ironiche, nel caso in specie non vi era alcuna frase ironica da cogliere, come d altronte per rispondere ad un altro utente preciso che non ho detto che tutti gli utenti del forum di Agraria sono convinti che i ratti non hanno ossa... ho precisato alcuni ..tra i quali anche dei moderatori...d altronte per diplomazia ho evitato di fare nomi e riportare post.... tutto qui ....


02/03/2012, 21:43
Profilo

Iscritto il: 08/04/2011, 12:42
Messaggi: 53
Rispondi citando
A.... dimenticavo per chi non lo sapesse non avevo la minima intenzione di scrivere qui nella vostra discussione " Sono RAtti? " mi ci hanno inserito forzatamente... più precisamente avevo creato un argomento/post dal titolo "Sono Stupito" nella sezione avicoli.....dopo pochi minuti "qualcuno" ritengo il moderatore della sezione ha creduto bene di togliere questo mio argomento ed inserirlo arbitrariamente all'interno della vostra discussione ......in tal modo la mia critica opportuna e sensata che andava tra l altro a tutto vantaggio dell informazione corretta di questo sito è stata debitamente occultata da chi tra parentesi era tra i soggetti che aveva avvallato dichiarazioni inerenti la questione dei "topi privi di ossa"...tant'è il mondo funziona cosi!!!!!


02/03/2012, 23:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Ma no Gioct adesso stai esagerando,quando uniscono le discussioni non è perchè ti vogliono occultare,solo perchè la sezione polli diventa un bordello,con 1000 post che parlano della stessa cosa.Se tu volevi giustamente rimarcare una cosa errata bastava che rispondevi nel topic dove si dice che i topi non hanno ossa e non aprire un'altro argomento.Si parlava di quello li perciò non vedo perchè non continuare a parlarne li.Quindi lo hanno accorpato qui visto che si parlava di topi,ma nessuno vuole occultare nulla ;) ;) ;)
Ogni giorno c'è almeno un utente che apre un argomento sulle incubatrici,quando molte volte basterebbe usare la funzione cerca.Ora questo non è il tuo caso ma ripeto bastava o rispondere nell'altro argomento oppure aggiungerlo qui dove si parla di ratti,ma non hanno nulla contro di te :D

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


02/03/2012, 23:53
Profilo

Iscritto il: 15/04/2011, 18:17
Messaggi: 290
Località: Milano
Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
Rispondi citando
I gatti hanno 7 vite, i bambini sono fatti di gomma, i topi sono senza ossa...ecc... ti sembrano affermazioni veritiere ? ognuna ha il suo fondamento ma non si deve prendere tutto alla letterà, chiunque abbia detto che i topi non hanno ossa sicuramente intendeva che possono passare in spazi molto piccoli, non entrare nel dettaglio gioct qui tutti sanno che i topi sono vertebrati soprattutto i moderatori i quali sono anche laureati, quindi non offendere la loro come la nostra intelligenza, grazie.


03/03/2012, 1:25
Profilo

Iscritto il: 15/04/2011, 18:17
Messaggi: 290
Località: Milano
Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
Rispondi citando
Ritornando ai topi, oggi ho trovato un topo stecchito e a pancia all'aria e con dei buchi che mi sembrano morsi, guardate la foto, forse possono essere stati altri topi a mangiarlo? comunque oltre a ciò durante la mia consueta pulizia ho visto un topolino entrare nel pollaio e anche se mi ha visto continuava a cercare del cibo dove io metto il pane che butto nel pollaio, forse i topi nel mio pollaio mangiano volentieri il pane !! allora mi sono avvicinato ma lui è scappato, ma mentre scappavas mi sono accorto che era molto affaticato come se fosse stanco, in'effetti è un bel po che non metto pane nel pollaio, puo essere che fosse senza forze ? comunque è riuscito a scappare, poi verso le 6 tropo un'altro topo stavolta nel capanno ed è identico a quello che avevo visto poche ore prima, non so se fosse lui ma era identico come grandezze e colore, sta di fatto che l'ho rincorso con la scopa e pure lui era molto stanco tanto che l'ho raggiunto e gli ho tirato na mazzata uccidendolo. Ora mi chiedo ma i topi è possibile che nel mio pollaio cerchino solo il pane ? se si è da un po che non ne metto forse è per questo che erano cosi stanchi e soprattutto escono durante il giorno in mia presenza ? comunque ho finito il veleno ed ho comprato un nuovo veleno, bustine non piu rosa ma verdi speriamo che funzionino bene come le ultime...


Allegati:
tn_001.jpg
tn_001.jpg [ 171.65 KiB | Osservato 707 volte ]
tn_002.jpg
tn_002.jpg [ 163.01 KiB | Osservato 707 volte ]
03/03/2012, 1:38
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
GIOCT ma sei fuori controllo....

Cita:
alerik...ti assicuro che se te li vai a cercare i relativi post come alcuni dell utente "Mantovano" ma anche di alcuni moderatori in altre sezioni come quella "Avicoli" e non solo (sempre che non siano state già cancellate) non si trattava per nulla di frasi ironiche ...erano affermazioni convinte e chiare sono abbastanza perspicace e attento per saper cogliere eventuali frasi ironiche, nel caso in specie non vi era alcuna frase ironica da cogliere, come d altronte per rispondere ad un altro utente preciso che non ho detto che tutti gli utenti del forum di Agraria sono convinti che i ratti non hanno ossa... ho precisato alcuni ..tra i quali anche dei moderatori...d altronte per diplomazia ho evitato di fare nomi e riportare post.... tutto qui ....


Cita:
A.... dimenticavo per chi non lo sapesse non avevo la minima intenzione di scrivere qui nella vostra discussione " Sono RAtti? " mi ci hanno inserito forzatamente... più precisamente avevo creato un argomento/post dal titolo "Sono Stupito" nella sezione avicoli.....dopo pochi minuti "qualcuno" ritengo il moderatore della sezione ha creduto bene di togliere questo mio argomento ed inserirlo arbitrariamente all'interno della vostra discussione ......in tal modo la mia critica opportuna e sensata che andava tra l altro a tutto vantaggio dell informazione corretta di questo sito è stata debitamente occultata da chi tra parentesi era tra i soggetti che aveva avvallato dichiarazioni inerenti la questione dei "topi privi di ossa"...tant'è il mondo funziona cosi!!!!!


Psyco, io sono il moderatore della sezione avicoli e non ho visto ne modificato nessun tuo messaggio.
Immagino sarà stato un moderatore globale ed avrà avuto le sue ragioni.

Io come moderatore della sezione Avicoli e Polli non ho mai affermato nulla sui topi e sulle loro ossa MAI!!!!.

Quindi piantala li di parlare a sproposito e vai di camomilla .


Chi ha modificato il messaggio si spieghi con sto ....... e poi se continua su sta solfa lo banni....così almeno si occulta ....che mi tocca sentire...e fa pure il misterioso il Prof. GIOCT non citando il moderatore interessato ...
Salti fuori chi ha dato dell'invertebrato al Topo .........


Con simpatia e sorrisi(di circostanza) il vostro Alessio

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


03/03/2012, 1:48
Profilo

Iscritto il: 15/04/2011, 18:17
Messaggi: 290
Località: Milano
Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
Rispondi citando
Questo è il primo video del topo che è entrato nel pollaio http://www.youtube.com/watch?v=fdxOYOXx ... e=youtu.be e questo è il secondo video http://www.youtube.com/watch?v=ok26GP27 ... e=youtu.be


03/03/2012, 2:14
Profilo

Iscritto il: 15/04/2011, 18:17
Messaggi: 290
Località: Milano
Formazione: studente: Scienze e Tecnologie Alimentari
Rispondi citando
Penso comunque che siano piccoli topi che probabilmente sono anche gli stessi che si mangiano sempre il mio veleno


03/03/2012, 2:17
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
:shock: :shock: rat . Detti popolari e dialetto :
I rat van sempre in coppia!
La ma par una ratera...
Par manda via i rat cata su un tuisch...
Al rampega su cume un rat
Al pasa sot cume podan fa dumà i rat..

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


03/03/2012, 2:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 317 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 32  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Majestic-12 [Bot] e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy