Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/05/2024, 23:12




Rispondi all’argomento  [ 3254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228 ... 326  Prossimo
La mia collezione dei "Piccoli frutti" 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/10/2014, 20:45
Messaggi: 334
Località: Torino
Rispondi citando
Grazie della super risposta. Sei espertissima. Mi informo entro primavera cerco di trovare qualche esemplare che sono curioso di assaggiarle


11/11/2017, 20:58
Profilo
Sez. Piante Ornamentali
Sez. Piante Ornamentali
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2016, 14:59
Messaggi: 3933
Località: Usa
Formazione: laurea, madrelingua russa
Rispondi citando
Ti ringrazio :oops: , ma non sono un'esperta, direi che sto imparando con molta passione e mi sogno di poter conoscere un giorno il vero esperta-collezionista delle fragole antiche, tra l'altro ha riscoperto la Profumata di Tortona :)


11/11/2017, 22:38
Profilo ICQ YIM
Sez. Piante Ornamentali
Sez. Piante Ornamentali
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2016, 14:59
Messaggi: 3933
Località: Usa
Formazione: laurea, madrelingua russa
Rispondi citando
Qui da me fa freddo oggi, la temperatura attuale 4°C, abbiamo trovato stamattina le montagne belle imbiancate


Allegati:
IMG_1318.JPG
IMG_1318.JPG [ 30.79 KiB | Osservato 667 volte ]
14/11/2017, 12:28
Profilo ICQ YIM
Sez. Piante Ornamentali
Sez. Piante Ornamentali
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2016, 14:59
Messaggi: 3933
Località: Usa
Formazione: laurea, madrelingua russa
Rispondi citando
Ed eccovi le ultime bacche della stagione che finalmente sono mature e abbastanza dolci ( non tutte ancora - hanno una maturazione scalare ) :)
La mia percezione del loro sapore non è cambiata - sento mela, ribes rosso ( sono leggermente acidule ) e ciliegia.

P.s.: che c'è di più bello di poter dare al proprio figlio le bacche fresche e salutari, appena raccolte... a novembre? Certo che c'è... ma io mi sento davvero soddisfatta... :D


Allegati:
GOUMI.JPG