Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 10:34




Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
pulcini cresciuti....ora che fare? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
quelli che sono nati adesso sono degli ibridi che questo signore che mi ha dato le
uova e chioccia li chiama IBRIDI NOSTRALI....LUI è DA UN DI' CHE INCROCIA !!!!!
silvia

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


08/06/2012, 16:53
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
ZiaRina ha scritto:
filippoelucia ha scritto:
silviacianf ha scritto:
ma davvero????? bene....allora forse provero' anch'io questo fine sett......il bello è che se poi mi tocca rincorrerle per farle rientrare......

tranquilla ti divertirai a rincorrerli :D io e mio figlio ci facciamo un sacco di risate :lol:

anch'io e famiglia ci divertiamo un mondo a riacciuffarli a sera.. è una sfida tra noi e loro :lol:

:lol: :lol: :lol:

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


08/06/2012, 22:57
Profilo

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
silviacianf ha scritto:
quelli che sono nati adesso sono degli ibridi che questo signore che mi ha dato le
uova e chioccia li chiama IBRIDI NOSTRALI

saranno ad accrescimento più lungo allora.. magari chiedi a lui a che età li macella per evitare di macellarli troppo duri.
io sono un po' scioccata dai polli chewing gum che vengono spesso a mia mamma, ma sono ibridi superpesanti, lei li macella a 5-6 mesi, mentre leggevo in quel post che ho citato prima che l'ideale per questo tipo di polli sarebbe 3-4 mesi.

i maschi dei miei nanetti comunque già sui 40 giorni ho visto che iniziano a cantare, proprio chicchirichi' :shock: :o ci credo che vanno macellati presto.. 8-)

ah gli ultimi che ho portato al pollaioa, neanche stasera erano usciti dalla gabbia APERTA grrrrrrrrrrrrrr che devo fare????? :roll:

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


08/06/2012, 23:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/01/2010, 22:54
Messaggi: 174
Località: Pisticci
Formazione: Perito elettrico
Rispondi citando
ZiaRina ha scritto:
silviacianf ha scritto:

ah gli ultimi che ho portato al pollaioa, neanche stasera erano usciti dalla gabbia APERTA grrrrrrrrrrrrrr che devo fare????? :roll:


Aspetta e vedrai

_________________
Giovanni


09/06/2012, 16:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
ZiaRina ha scritto:
silviacianf ha scritto:
quelli che sono nati adesso sono degli ibridi che questo signore che mi ha dato le
uova e chioccia li chiama IBRIDI NOSTRALI

saranno ad accrescimento più lungo allora.. magari chiedi a lui a che età li macella per evitare di macellarli troppo duri.
io sono un po' scioccata dai polli chewing gum che vengono spesso a mia mamma, ma sono ibridi superpesanti, lei li macella a 5-6 mesi, mentre leggevo in quel post che ho citato prima che l'ideale per questo tipo di polli sarebbe 3-4 mesi.

i maschi dei miei nanetti comunque già sui 40 giorni ho visto che iniziano a cantare, proprio chicchirichi' :shock: :o ci credo che vanno macellati presto.. 8-)

ah gli ultimi che ho portato al pollaioa, neanche stasera erano usciti dalla gabbia APERTA grrrrrrrrrrrrrr che devo fare????? :roll:



ciao Zia.....accidenti....sono un po' paurosetti... :lol: :lol: poverini!!!!1
hei...già canta il galletto???accipicchia,precoce il "ragazzo"eh??? ;)
ora comincia a montare le femmine!!!!!!!!
ciao...si sentiro' qual'è l'età giusta.....li vorrei anche per farli in gratella ;)

ciao :)

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


10/06/2012, 23:03
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
ciao silvia ben tornata :!: come è andata :?: li hai liberati :?:

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


10/06/2012, 23:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
filippoelucia ha scritto:
ciao silvia ben tornata :!: come è andata :?: li hai liberati :?:

Ciao,grazie......
ho provato....ma loro nn se la sono sentita di lasciare la loro lussuosa villetta :lol: :lol:
nn uscivano dalla porta....cosi'....ho lasciato perdere.....ci riproveremo la pross.volta....

Sai...nel recinto dei pulcini,ho appunto riunito 2 covate,ma i secondi entrati,nn possono accedere nella stanza della casetta per dormire....gli ALTRI non li vogliono.....allora stasera,prima di venire via sono andata a vederli...e sai dove erano a dormire??? si erano appollaiati su un susino che c'è nel pollaio.......tutti e 4 li'....stretti stretti....
il guaio è che stasera pioveva :( :( :(
ciao cara......Lucia? o filippo?

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


10/06/2012, 23:50
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
silviacianf ha scritto:
filippoelucia ha scritto:
ciao silvia ben tornata :!: come è andata :?: li hai liberati :?:

Ciao,grazie......
ho provato....ma loro nn se la sono sentita di lasciare la loro lussuosa villetta :lol: :lol:
nn uscivano dalla porta....cosi'....ho lasciato perdere.....ci riproveremo la pross.volta....

Sai...nel recinto dei pulcini,ho appunto riunito 2 covate,ma i secondi entrati,nn possono accedere nella stanza della casetta per dormire....gli ALTRI non li vogliono.....allora stasera,prima di venire via sono andata a vederli...e sai dove erano a dormire??? si erano appollaiati su un susino che c'è nel pollaio.......tutti e 4 li'....stretti stretti....
il guaio è che stasera pioveva :( :( :(
ciao cara......Lucia? o filippo?

la prossima volta lasciagli lo sportello aperto tutto il giorno vedrai ke man mano vengono fuori,i miei ormai sono avviati fuori ed al crepuscolo si ritirano nel loro ricovero poi io vado a kiudere lo sportello siccome tutti gli altri ormai sono abituati a dormire nel ricovero accanto loro li' sono da soli quindi preferisco chiuderli sai li' da soli.... piccoletti ......i ratti.comunque anke quando nn li avevo mai fatti uscire quando aprivo per dargli il mangime loro cercavano di scappare fuori ;) poi stà stori di dormire sugli alberi e una scocciatura io hò due livorno bianche che dormono su un arancio acqua, vento, gelo ......... loro son sempre li' messe strette strette certe volte vado a farle scendere per forza ohhhh pare ke nelle zampe hanno la colla attak nn si schiodano,e credimi le hò provate tutte nn vogliono sapere di dormire con gli altri :!: p.s. lascia perdere filippo nn c'è mai sono sempre e troverai sempre lucia :D

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


11/06/2012, 0:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 15:13
Messaggi: 2569
Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
Rispondi citando
ok......grazie dei consigli :)
silvia

_________________
Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.


11/06/2012, 8:38
Profilo

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
Silvia, allora, sempre a dormire sul susino? :o
o si sono riuniti?

i miei oggi sono finalmente usciti dalla gabbia, però la sera ognuno dei due gruppi vuol dormire nella SUA gabbia. mi chiedo come farò quando li metterò tutti insieme nel nuovo pollaio... :roll:

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


11/06/2012, 22:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy