Anch'io 1 anno fa ho acquistato dei broiler bianchi, non li acquisterò mai più, la carne era a dir poco immangiabile gli ultimi li ho dovuti buttare , non sono nemmeno paragonabili a polli normali
Scusate siccome dalle foto vedo che li allevate nelle gabbie volevo chiedere una cosa: questi broiler allevandoli in gabbia non vi hanno dato problemi tipo che si beccano, come fanno ad esempio le galline ovaiole?
ado ha scritto:Anch'io 1 anno fa ho acquistato dei broiler bianchi, non li acquisterò mai più, la carne era a dir poco immangiabile gli ultimi li ho dovuti buttare , non sono nemmeno paragonabili a polli normali
Beccare si beccano, tieni conto che sono tutti maschi, io li ho presi in regalo con i sacchi di mangime una volta, una ventina, due sacchi di mangime, meno male che li lasciavo anche razzolare, a tre mesi era impossibile tenerli in uno spazio ristretto... ma visto appunto la qualità della carne, non ne sono rimasto entusiasta...
anche io ne ho presi un po di polli bianchi...non so se sono broiler,so solo che pulito,pesava piu di 5kg...la carne non era un gran che....sono polli troppo grandi e il piu delle volte vanno zoppicando...
Confermo in pieno.... Le carne non ha un buon sapore sarà perche crescono cos'i in fretta k il sapore non fa in tempo a farsi.... Era anche un po' dura... Cmq credo che quella del supermercato ha un sapore migliore........
Fagottista ha scritto:Confermo in pieno.... Le carne non ha un buon sapore sarà perche crescono cos'i in fretta k il sapore non fa in tempo a farsi.... Era anche un po' dura... Cmq credo che quella del supermercato ha un sapore migliore........
infatti...era quello che avevo notato anche io... la carne non sa di niente...fa solo volume nel piatto