Ciao, ma non saprei, sono più buone ma la mia pianta le fa di pezzatura piccola . La pianta ha solo un anno e il ramo principale dell'anno scorso era esile (quindi mi aspettavo frutti piccoli), quelli di quest'anno sono più grossi e li ho già spuntati a circa 2 metri, ma per ora non hanno fatto ancora rami anticipati.
mafo85 ha scritto:Ciao, ma non saprei, sono più buone ma la mia pianta le fa di pezzatura piccola . La pianta ha solo un anno e il ramo principale dell'anno scorso era esile (quindi mi aspettavo frutti piccoli), quelli di quest'anno sono più grossi e li ho già spuntati a circa 2 metri, ma per ora non hanno fatto ancora rami anticipati.
Capito, speriamo perchè la Triple era la mia fiamma, ho fatto anche due propaggini di punta l'anno scorso da questa pianta, me ne potrò provare i frutti solo il prossimo anno.
Ho una domanda da fare. Ho una pianta di mirtilli. All'inizio sono maturati molto velocemente. Ora invece ci sono gli ultimi sulla pianta che stentano a maturare. La pianta si trova sempre allo stesso posto. Innaffiata sempre allo stesso modo. Come mai succede?
Eva ha scritto:Ho una domanda da fare. Ho una pianta di mirtilli. All'inizio sono maturati molto velocemente. Ora invece ci sono gli ultimi sulla pianta che stentano a maturare. La pianta si trova sempre allo stesso posto. Innaffiata sempre allo stesso modo. Come mai succede?