|
| Autore |
Messaggio |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6789 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Già in atto aumenti , petrolio e gas. Poi a rimorchio seguirà tutto l' indotto. Per poi seguire con le richieste spropositate di personale di volo, ferrovieri e quanti altri in tema....." mi ripiglio ciò che mi appartiene"....!!! Mi meraviglio dei sindacati, con tutta la stima che ho per loro, che non fanno opera di moderazione e di equilibrio. Cambiando argomento, per quanti sono isolati a Dubai e ad Abu Dabi, a parte quelli che i lavorano, per i turisti farei una ricerca se sono conosciuti o no al Fisco ! . In entrambi i casi i pensionati ed altri ancora più deboli, non possono fare sciopero né andare in vacanza
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 02/03/2026, 13:06 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14477 Località: Milano nord
|
Io ai tempi rimasi bloccato in aeroporto quando iniziò la guerra in Iraq. Poi alla fine vennero a riprenderci con un volo normale ai tempi ancora Alitalia.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 02/03/2026, 14:40 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Caos da ogni parte e come dicevano i latini "mors tua vita mea. " Qualcuno ci guadagna e non poco. Leggo che hanno inviato un messaggio alla UE. Fatevi i c.... Vs se non volete rogne.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 03/03/2026, 15:03 |
|
 |
|
Bepi
|
l'Europa se sta tranquillina ci guadagna. D'altronde non serve un grande sforzo. Certamente non si può "spasimare" per questo o quell' imbecille.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 03/03/2026, 21:17 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Bepi ha scritto: l'Europa se sta tranquillina ci guadagna. D'altronde non serve un grande sforzo. Certamente non si può "spasimare" per questo o quell' imbecille. Ci stanno tirando dentro. Fino ad ora abbiamo dribblato ma temo che ci chiederanno uomini e mezzi di protezione x i paesi attaccati dall' iran.intanto mettiamo mano al portafoglio.ho fatto gasolio,1.72 € x litro al self il meno caro in tutta la zona.
|
| 04/03/2026, 14:00 |
|
 |
|
Bepi
|
Temo che sia proprio vero quanto dici.
|
| 04/03/2026, 20:08 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Previsione. Appena i civili che si trovano nell' area di guerra saranno evacuati inizierà l'invasione via terra. Vorrei sbagliare ma non sarà breve. Il pericolo è il terrorismo, cani sciolti pronti al martirio.
|
| 04/03/2026, 20:43 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Informatica bella cosa quando funziona. Oggi è andata in crash l' app del fascicolo sanitario. Prendo il telefono della moglie , idem . Non venivano più riconosciute password ed altri dati tutti memorizzati nel gestore password.Ho dovuto rifare tutta la procedura, eliminare password richiedere le nuove , impostare nuovi codici. Alla fine ho sistemato . Ho lo spid con le poste che addirittura mi hanno chiesto il pagamento per tenere attivo lo spid. Avevo già letto che intendono fare pagare, x ora ancora gratuito.
|
| 04/03/2026, 20:59 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho fatto benzina all' altra, auto, oltre 1.72. Il gasolio da ieri è aumentato di nuovo , ci vogliono 2 € x litro. X girare in zona uso la bicicletta .
|
| 05/03/2026, 11:08 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Va bè dai oggi sono iniziate le libere della F1. Vediamo se sarà l' anno buono x le rosse ma da quello che ho letto spero poco.
|
| 06/03/2026, 21:22 |
|
|