|
 |
 |
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14148 Località: Milano nord
|
Ho letto che ora si usa fare pulizia del motore con azoto. In teoria toglie tutte le incrostazioni che si creano con l' uso , pulisce anche lo scarico ed il FAP. Diminuisce i consumi e i gas di scarico. Costo non indifferente, sarà vero oppure serve a raccattare soldi? Già cercano di usare azoto x gli pneumatici, capisco x una auto da competizione ma x l' auto di tutti giorni mi pare che siano soldi buttati Sto cercando di trovare chi lo ha provato x sentire le opinioni.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| ieri, 17:50 |
|
 |
|
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6680 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Bisogna convenire che i prezzi dell' olio motore e quant'altro, acquistati a p serezzi da ingrosso, raggiunge al dettaglio prezzi da capogiro. Ladri e manigoldi imperano. Conosco meccanici mediocri che vivono del cambio olio e poche altre cose. Per il resto uso di azoto e altre teorie, meglio verificarle bene.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| ieri, 18:00 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14148 Località: Milano nord
|
Osservando i prezzi in rete sul web ti accorgi che ci mangiano non poco. Tra l'altro alcuni usano ricambi originali è il caso del meccanico che mi serve ,altri di marchi ignoti ma il costo è da oreficeria.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| ieri, 18:55 |
|
|