|
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14477 Località: Milano nord
|
Ogni tanto il sito è in tilt. Anche stamani. Adesso ha ripreso. Ho provato su diversi browser, idem. Succede anche a voi?
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 08/03/2026, 16:50 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho visto il GP F1. Regolamento astruso. Troppa tecnologia che va a mortificare piloti anche bravi ma che possono sbagliare nell' uso di tutte le diavolerie che hanno introdotto.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 08/03/2026, 17:13 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6789 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
@motho. Qui tutto ok coi collegamenti internet.
Per la Ferrari meglio dimenticare di averla.
Avevo dato una risposta prima, con 3 argomenti ma è andata perduta. Può darsi che non mi sia accertato dell' invio. Ciao buona serata
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 08/03/2026, 18:27 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
I collegamenti internet vanno tutti, succede che non va il forum x qualche ora.gia successo tempo fa. Mi pare che non erano state rinnovate alcune cose da parte degli amministratori.
|
| 08/03/2026, 18:44 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Hoi, hoi. Ho spostato la legna messa sotto il telo nella legnaia. Diversi q.li.x oggi basta e avanza x la mia schiena. L' altra legna sta fuori ,va tagliata ,spaccata e portata in legnaia.lo farò a più riprese. C' è tanto da fare, orto, giardino, siepi da potare e un centinaio di piante di agrumi in vaso da spostare all' esterno,concimare e potare.Lentamente farò il lavoro con pause lunghe.
|
| 09/03/2026, 15:41 |
|
 |
|
Bepi
|
duplicato
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
Ultima modifica di Bepi il 09/03/2026, 22:10, modificato 1 volta in totale.
|
| 09/03/2026, 22:06 |
|
 |
|
Bepi
|
Motho per ieri volevo dire che col Forum non avevo avuto problemi.
Alla fine mi chiedo come si fa a fare una guerra con gli esempi che abbiamo nel presente e nel passato. Demolisci l'intera Palestina senza abbattere Hamas e vuoi demolire l'Iran, tanto più grande, per un risultato analogo ammesso che riesci ?
La guerra dei cento anni tra Inghilterra e Francia, la guerra di Hitler, di Napoleone, Afganistan, Vietnam, Corea.....ecc ecc. chi ha vinto ? come é andata a finire?
Motho domani con questo clima decente, vado a liberare il suolo da rami di potatura, poi un colpo all'orto e un colpo all'erba, e spero di liberarmi dei cattivi pensieri.
Qui oggi sciopero generale con tutti i sindacati, non so se non capisco proprio o mi rifiuto di capire.
Ho messo carburante...... l'Agip o Eni è più conveniente ...................per una politica poiù onesta e per l'immagine.
|
| 09/03/2026, 22:09 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho letto che certe volte il server a cui di aggangia il forum è sovraccarico e x questo si impalla. Stamani non andava, provato con 2 browser diversi e telefoni diversi.
|
| 10/03/2026, 14:26 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Tenta il rientro in campo Vladimiro. Vediamo l' arbitro cosa dice. la UE non sa che fare, non esiste se non per approvare la misura delle banane.
|
| 10/03/2026, 15:17 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Sono soddisfatto. La nipotina ha fatto 3 provini in campo con l' Inter Adesso è una calciatrice della Under 12 FC Internazionale. Ci sarà da sbattere, tra allenamenti a Milano e partite.
|
| 10/03/2026, 21:53 |
|
|