 |
 |
 |
| Autore |
Messaggio |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6671 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Intanto sono tutti in fermento per la scadenza della mia carta d'identità. (Dimenticavo......in Comune mi hanno preso le impronte dell'indice di entrambe le mani !) La Banca, la PEC e quelli dello SPID. Poco fa ho letto che mi hanno sospeso (provvisoriamente) lo SPID. Quindi per una decina di giorni più i tempi tecnici per riuscire a aggiornare lo SPID....resterò senza operatività.
A proposito di tutore: sono andato da un "Podologo" (con laurea) per via del callo al mignolo del piede che m'impedisce di camminare. Camminavo zoppicando e poggiavo il tacco ! Visita più intervento di eliminazione 120 €. A differenza degli specialisti periodici che danno un'occhiata alle analisi e poco altro, questo ha fatto un intervento con vari attrezzi e lame varie sigillate nelle singole custodie. E' intervenuto su entrambi i piedi. Ha preso le misure-impronte e farà realizzare due plantarì in resina, di protezione. (Il plantare caretto !)
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| ieri, 12:22 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14126 Località: Milano nord
|
2 plantari fatti anni fa 400€. Poi non sono serviti a niente. Mi procuravano dolori alle ginocchia per via del cambio di postura. Anche il mio medico me lo ha confermato, troppo vecchio x cambiare postura
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| ieri, 12:34 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|