mhanrubalamotho ha scritto:Già in atto aumenti , petrolio e gas. Poi a rimorchio seguirà tutto l' indotto.
Per poi seguire con le richieste spropositate di personale di volo, ferrovieri e quanti altri in tema....." mi ripiglio ciò che mi appartiene"....!!! Mi meraviglio dei sindacati, con tutta la stima che ho per loro, che non fanno opera di moderazione e di equilibrio.
Cambiando argomento, per quanti sono isolati a Dubai e ad Abu Dabi, a parte quelli che i lavorano, per i turisti farei una ricerca se sono conosciuti o no al Fisco ! . In entrambi i casi i pensionati ed altri ancora più deboli, non possono fare sciopero né andare in vacanza
Io ai tempi rimasi bloccato in aeroporto quando iniziò la guerra in Iraq. Poi alla fine vennero a riprenderci con un volo normale ai tempi ancora Alitalia.
Caos da ogni parte e come dicevano i latini "mors tua vita mea. " Qualcuno ci guadagna e non poco. Leggo che hanno inviato un messaggio alla UE. Fatevi i c.... Vs se non volete rogne.
Bepi ha scritto:l'Europa se sta tranquillina ci guadagna. D'altronde non serve un grande sforzo. Certamente non si può "spasimare" per questo o quell' imbecille.
Ci stanno tirando dentro. Fino ad ora abbiamo dribblato ma temo che ci chiederanno uomini e mezzi di protezione x i paesi attaccati dall' iran.intanto mettiamo mano al portafoglio.ho fatto gasolio,1.72 € x litro al self il meno caro in tutta la zona.
Previsione. Appena i civili che si trovano nell' area di guerra saranno evacuati inizierà l'invasione via terra. Vorrei sbagliare ma non sarà breve. Il pericolo è il terrorismo, cani sciolti pronti al martirio.
Informatica bella cosa quando funziona. Oggi è andata in crash l' app del fascicolo sanitario. Prendo il telefono della moglie , idem . Non venivano più riconosciute password ed altri dati tutti memorizzati nel gestore password.Ho dovuto rifare tutta la procedura, eliminare password richiedere le nuove , impostare nuovi codici. Alla fine ho sistemato . Ho lo spid con le poste che addirittura mi hanno chiesto il pagamento per tenere attivo lo spid. Avevo già letto che intendono fare pagare, x ora ancora gratuito.