|
| Autore |
Messaggio |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6664 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Adesso Donaldo, col sindaco di New York e due governatrici, più che con dei bocconi di traverso, si trova con delle lische di pesce nella gola. Ancora non è finita.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 06/11/2025, 9:32 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14109 Località: Milano nord
|
Oltre alle lische ha dell' altro che gli dà fastidio in zone più basse del corpo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 06/11/2025, 11:27 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Potature varie, le piante a foglia caduca perdono le foglie, si spazza di continuo in compenso ho la casa irradiata dal sole mentre in estate fanno da schermo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 07/11/2025, 11:49 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Oggi al nipote ⚽ più grande hanno assegnato il titolo MPV , gongola.!!! Il fratello invece in una altra partita s'è preso uno scarpino sul naso, andata di lusso solo botta. Un' altro è caduto male e di è rotto il braccio. Subito intervento ambulanza e via PS Mi diverto di più nel vedere l' agonismo e la voglia che ci mettono questi ragazzi che alcuni super pagati calciatori di serie A.
|
| 09/11/2025, 19:42 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3309 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Mi dispiace per i tuoi nipoti, iniziano la vita.
Effettivamente fa più piacere vedere i ragazzi che le cose le fanno naturale e sinceri. Buonanotte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 10/11/2025, 0:52 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6664 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Oggi al nipote ⚽ più grande hanno assegnato il titolo MPV , gongola.!!! Il fratello invece in una altra partita s'è preso uno scarpino sul naso, andata di lusso solo botta. Un' altro è caduto male e di è rotto il braccio. Subito intervento ambulanza e via PS Mi diverto di più nel vedere l' agonismo e la voglia che ci mettono questi ragazzi che alcuni super pagati calciatori di serie A. Complimenti....ma cosa vuol dire MPV? Sono carente di "calcio" e mi serve qualche pastiglia
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 10/11/2025, 11:46 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
MVP (Most Valuable Player): Giocatore di miglior valore.
|
| 10/11/2025, 11:52 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho avviato l' auto della moglie x prova con le luci accese, molto molto stentata, oltre 7 anni di vita. Ho provveduto alla sostituzione batteria visto che le attuali ti piantano senza dare alcun segno prima. Anche qui è un caos , la medesima batteria ha prezzi on line che variano fino a 30/40 € in più o in meno.identica marca ed ampere.
|
| 10/11/2025, 18:11 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Evviva , le contravvenzioni al CDS si potranno rateizzare,dopo aver scaricato la app ecc ecc. I comuni hanno migliaia di multe non pagate la maggioranza x divieto di sosta e tempo scaduto oltre alle ztl. Da noi i vigili stanno in zona disco controllano gli orari e poco dopo ripassano. Parcheggi liberi senza pagamento sono una chimera specialmente in ospedale ,ci saranno circa 15/20 posti liberi poi tutto a pagamento.
|
| 11/11/2025, 13:00 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho iniziato il ricovero piante. Un limone carrubaro di circa 3 m a spalliera portato sotto il porticato nell' angolo ben riparato . Mi sono fermato per spostare altra roba che sta sotto il portico e mettere altre piante.domani riprendo adesso la schiena cricca.!!!
|
| 12/11/2025, 16:01 |
|
|