|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6449 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Petrodollari Si petrodollari ma più che altro "disperazion" ..... 
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/06/2025, 10:52 |
|
 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13491 Località: Milano nord
|
Finita la luna di miele,volano gli stracci e le minacce.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/06/2025, 20:10 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3157 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Altro che soldi.
Non capisco perché i nostri migliori ct vanno bene quando vanno all'estero e quando sono in ITALIA va tutto male.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
08/06/2025, 8:53 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Pare che anche questa volta saltiamo il mondiale. Ingaggi e stipendi milonari però non mancano.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
08/06/2025, 11:30 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3157 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
Quasi si pensa che i soldi piacciono a tutti e sopratutto a quelli che guidano il calcio, si fa di tutto per eliminare l'Italia e non è la prima volta che succede questo.
Penso che non sia cosi.?!?!
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
08/06/2025, 14:36 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
A parte il famigerato arbrito Moreno ,allora fu veramente uno scandalo,altri episodi ci furono anche con il Trap ma la squadra è quello che è. Magari ci riescano.
|
08/06/2025, 14:42 |
|
 |
salvo1
|
Peccato che Sinner non sia salito al 1 posto in Francia, è ancora giovani, ci sarà per la prossima volta, i doldi ce li ha già. Buonanotte.
|
08/06/2025, 23:57 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6449 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ieri ho preso di mira un'edera del vicino che ha assediato il mio muro in pietra. Scaricate 10 carriole piene di ramaglie d'edera. Alla fine ho visto la base dell'edera costituita da tronchi di notevole diametro. Farò una foto e annoterò le misure. Due ore di lavoro.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
09/06/2025, 11:38 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho provveduto venerdì ad eliminare l edera sul muro di cinta esterno.una trentina di metri invasi dal rampicante.rami grossi come un dito ma attaccati al muro.staccata tagliata e lasciata a seccare nel campo.adesso devo provvedere ad altre erbacce. Il problema attuale è la takahashia,cocciniglia filamentosa. Ho dovuto tagliare alcuni rami,non c' è rimedio x ora.
|
09/06/2025, 11:47 |
|
 |
salvo1
|
Ma quest'anno ledera si sta sviluppando da per tutto, anche qui sta prendendo piede é sta crescendo troppo.
Ledera che viene dal vicino o da esterno tutti se ne fregano.
Allora ho tagliato la parte che mi interessava, il resto l'ho avvelenato con il diserbante e penso che per un po' di anni sto tranquillo, a non tagliare ledera
|
09/06/2025, 14:05 |
|
|