|
 |
 |
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13350 Località: Milano nord
|
Oggi provo a pagare un ticket sanitario on line tramite PA come indicato nella prenotazione Peccato che manca il QR code e non ho nemmeno il numero di codice azienda a cui inviare il pagamento.potrei essere imbranato ma abbiamo provato in 4 persone e nessuno è riuscito a pagare. Non è riuscita nemmeno la banca. Adesso andrò al CUP della AST presso cui ho prenotato.30 km tra andata e ritorno+parcheggio a pagamento.cambia la AST di appartenenza ed il Cup della mia AST non interagisce con l' altra Siamo quasi al piccione viaggiatore.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/06/2025, 13:15 |
|
 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6380 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Oggi provo a pagare un ticket sanitario on line tramite PA come indicato nella prenotazione Peccato che manca il QR code e non ho nemmeno il numero di codice azienda a cui inviare il pagamento.potrei essere imbranato ma abbiamo provato in 4 persone e nessuno è riuscito a pagare. Non è riuscita nemmeno la banca. Adesso andrò al CUP della AST presso cui ho prenotato.30 km tra andata e ritorno+parcheggio a pagamento.cambia la AST di appartenenza ed il Cup della mia AST non interagisce con l' altra Siamo quasi al piccione viaggiatore. Con la farmacia non combini a pagare il ticket ?
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/06/2025, 18:33 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho provato anche in farmacia,niente non riescono. Ho chiamato regione Lombardia e mi hanno risposto che non possono fare nulla.hanno detto di pagare al CUP dell' azienda ospedaliera. Ci sarà la coda come al solito.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/06/2025, 18:43 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Andato al CUP,30 km andata e ritorno. Traffico da morire sulla SS 33 del Sempione. Parcheggi quasi tutti a pagamento.trovo un buco libero gratis lontano. Torno indietro a piedi e vedo un cancello con un cartello poco visibile, è il Cup,staccato dall'ospedale. Entro prelevo il numero ed attendo la chiamata ma il tabellone non suona è guasto!!! Mi chiamano a voce. Va bè riesco a pagare e si meravigliano che non mi abbiano dato le coordinate x pagare on line o presso tabaccherie, farmacie ecc. Stampano il pagamento e mi accorgo che la stampa contiene errori ortografici da 1 elementare. Chi programma ?il Gabibbo? Siamo a qualche km da Milano ,detto tutto. Dimenticavo,il sito web ufficiale non è aggiornato riporta orari sbagliati. Ho dovuto chiamare la Asl territoriale x la conferma degli orari. Sperate di non ammalarvi!!!!.
|
ieri, 15:47 |
|
|