|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13349 Località: Milano nord
|
Una settimana con tanti avvenimenti sportivi e risultati inaspettati. Mi sono comunque divertito sia con il calcio ,ciclismo e F1.certo che Simon Yates ha fatto la sua parte ma gli altri 2 gli hanno regalato il giro.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
02/06/2025, 10:26 |
|
 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3115 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Non ci possiamo lamentare tanto.
Donani giornata a l'orto, ora si può fare qualcosa.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
02/06/2025, 11:54 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Ho legato adesso i pomodori ed eliminato alcune femminelle. Non annaffio perché minaccia pioggia.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
02/06/2025, 14:29 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6379 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Una settimana con tanti avvenimenti sportivi e risultati inaspettati. Mi sono comunque divertito sia con il calcio ,ciclismo e F1.certo che Simon Yates ha fatto la sua parte ma gli altri 2 gli hanno regalato il giro. Ieri non ricordandomi che era domenica ho cercato le qualifiche di F1. Non ho capito che erano i risultati. Qui per la partita col Paris, presso un'impresa organizzata grigliata con Tv. Conclusione con scazzottata finale, intervento polizia e ricovero in ospedale.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
02/06/2025, 15:09 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Guarda a Parigi cosa hanno combinato. Soliti che con lo sport non hanno niente a che fare,un pretesto x scatenare violenza. Speriamo in qualche provvedimento diverso dal solito daspo.
|
02/06/2025, 15:26 |
|
 |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3115 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
L'etna si è svegliata con un botto molto forte e turisti si sono presi di paura.
Potete vedere su Youtube, tutto quello che è successo ieri.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
ieri, 9:58 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Visto,vi tiene in allerta.
|
ieri, 12:50 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
L' orticello procede bene. Per il resto giornata nera. Oggi ho litigato x ore con delle applicazioni di servizio. Certe volte ti sembra di essere deficiente ,fai tutto giusto e non accedi,poi all' improvviso tutto funziona. Password errata,ma se è in memoria nel gestore come può essere errata. Controllo ed è esatta.chiamo l' assistenza del fornitore dei servizi e mi risponde che non può intervenire,la faremo chiamare. Ho cambiato browser e tutto ha funzionato subito. Non è che sta AI ogni tanto va in tilt come i flipper???
|
ieri, 18:15 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6379 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Sono andato a visitare l'orticello. Tutto in ritardo x via del freddo e della troppa pioggia. Anche l'erba e' cresciuta meno del previsto. La mia irrigazione e' stata inutile come una goccia in un oceano. Ieri ha piovigginato piu' volte e date le pessime previsioni sono rientrato presto a casa. Poco dopo, grande bomba d'acqua e leggera grandinata.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
oggi, 7:18 |
|
 |
salvo1
|
Questa mattina ho dovuto fare l'irrigazione perche inizia a fare caldo.
Ho messo il verde rame sui pomodori e tutte altre piante dell'orrore . Buona giornata a tutti.
|
oggi, 8:44 |
|
|