Quasi si pensa che i soldi piacciono a tutti e sopratutto a quelli che guidano il calcio, si fa di tutto per eliminare l'Italia e non è la prima volta che succede questo.
A parte il famigerato arbrito Moreno ,allora fu veramente uno scandalo,altri episodi ci furono anche con il Trap ma la squadra è quello che è. Magari ci riescano.
Ieri ho preso di mira un'edera del vicino che ha assediato il mio muro in pietra. Scaricate 10 carriole piene di ramaglie d'edera. Alla fine ho visto la base dell'edera costituita da tronchi di notevole diametro. Farò una foto e annoterò le misure. Due ore di lavoro.
Ho provveduto venerdì ad eliminare l edera sul muro di cinta esterno.una trentina di metri invasi dal rampicante.rami grossi come un dito ma attaccati al muro.staccata tagliata e lasciata a seccare nel campo.adesso devo provvedere ad altre erbacce. Il problema attuale è la takahashia,cocciniglia filamentosa. Ho dovuto tagliare alcuni rami,non c' è rimedio x ora.
Ma quest'anno ledera si sta sviluppando da per tutto, anche qui sta prendendo piede é sta crescendo troppo.
Ledera che viene dal vicino o da esterno tutti se ne fregano.
Allora ho tagliato la parte che mi interessava, il resto l'ho avvelenato con il diserbante e penso che per un po' di anni sto tranquillo, a non tagliare ledera