Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 11:21




Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo
nido sul davanzale di casa di città 
Autore Messaggio
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao shino. Ora capisco. Se nasci e vivi in italia di certo è difficile parli giapponese. Dai ora vengo a trovarti a milano ti regalo una bella coppia di colombi te li metti sul balcone,così potrai vivere la tua esperienza che tanto desideri con i colombi :-) A molti fanno senso i colombi piccoli,invece io li amo sono dolcissimi! Buona serata

_________________
Un saluto,Claudio


19/07/2011, 23:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 8:35
Messaggi: 22
Rispondi citando
uh mamma! :lol: :lol: :lol:

le reazioni sarebbero: io felicissima!
mia figlia pure!
il marito...beh, meno ;) :lol: :lol:

no, nn mi ipressionano, mi "schifano" quelli che abbiamo in piazza Duomo, che sono tt concentrati, ma nn mi piacciono solo perchè sono tt malati ( e per qst mi spiace non mi schifano) ma sono sopratutto sporchissimi...

Mi schifa tantossimo solo lo scarafaggio ;) (e i vermi mi fanno un po' senso quando strisciano)!

Qui stamattina si gela!!

B giornata, scappo! :)


20/07/2011, 7:23
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao shino.dai che i colombi poi gli piaceranno anche a tuo marito...!per i scarafaggi e lombrichi fanno senso a parecchio.per i colombi selvatici in piazza duomo hai ragione possono fare senso,sono troppi,e sporchi,e qualcuno malato; ma perche?! I colombi sono animali molto proliferi se trovano condizioni adatte a riprodursi.abitano in città perché le campagne sono soggette a predatori,e vengono uccisi come selvaggina. Sono sporchi e a volte malati perché le nostre città sono sporche e a volte degradate.ma in campagna è diverso : sono animali belli,sani,puliti,e grandi. Sono liberi di fare il nido dove vogliono,di mangiare cibo sano,di fare il nido con i rametti che vogliono. I gabbiano hanno fatto la stessa scelta,si sono trasferiti dal mare per vivere nella città,dove trovano cibo a volontà che l uomo ormai nel pieno del benessere preca ogni giorno. Ciao buona giornata

_________________
Un saluto,Claudio


20/07/2011, 12:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
il 16 luglio 2011 Koneko ha scritto:
...e leggendo la fantastica esperienza di piccola miss
:o cara Koneko nessuna fantastica esperienza credimi. Un'esperienza direi, quello si'. Se capita che il pensiero va a ciò che mi è casualmente accaduto, tornano in mente due cose principali: il mare di merxx inimmaginabile e il supporto avuto in questo forum, che bello.

Complimenti per la foto del primo piano della lei, la fotomodella.

il 17 luglio 2011 claColombo ha scritto:
ciao piccolamiss "susanna", hai novità tu?sai sei l unica persona che fino ora ho conosciuto in questa sessione che abita dalle mie parti.. un saluto claudio

Ciao Claudio, seguo principalmente la sezione polli e avicoli, ogni tanto faccio un salto qui ma solo a vedere se qualcuno commenta il mio ormai antico post. Scusa se rispondo solo ora.
Che novità potrei avere se non che non lascio le ante delle persiane socchiuse come mi piacerebbe (amo la penombra) ma o tutte chiuse o tutte aperte? Quei tipi loschi vostri amati, girano sempre li'. si può dire che rottura senza essere linciati? :lol: :?

un saluto a tutti... ciaooo Gianni!! :) susanna

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


24/07/2011, 19:24
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao susanna.tranquilla per il ritardo! Ma si sono fatti più vedere i colombi che hai allevato con tanto amore...? Dai che sono belli animali! Un saluto a presto

_________________
Un saluto,Claudio


24/07/2011, 19:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 8:35
Messaggi: 22
Rispondi citando
Ciao piccola miss! piacere di leggerti! :)

ahahahahah allora il ricordo della tua esperienza è stata la marea di mexxx!? ahahaahha

eh già la fotomodella si è fatta fotografare senza nessun imbarazzo! ;)
timida si, vanitosa...anche! ;)

Cmq posso solo confermarvi che i colombacci avranno sicuramente fatto il nido da un'altra parte :(

Cmq lascio la struttura così cm l'ho messa...e vediamo se tra qualche mese/l'anno prossimo ritornano oppure no...

Buona serata a tutti! :D


24/07/2011, 21:31
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao shino! Peccato che non siano tornati! Dai magari vengono i loro figli.. O forse sono andati a trovare la piccolamiss..

_________________
Un saluto,Claudio


24/07/2011, 22:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
ragazzi buonasera a tutti. Indovinate perchè sono qui, è facile :?
sono mancata una quindicina di giorni dalla mia casa di roma, il vento ha ben pensato di chiudere una delle due ante della solita finestra della camera da letto et voilà! la colomba mi ha fatto trovare dei bei rametti che preludono alla prossima cova.
cosa devo fare, denunciarla per stalking? :roll:
Allegato:
nido2011roma-Foto0182.jpg
nido2011roma-Foto0182.jpg [ 114.26 KiB | Osservato 880 volte ]

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


16/12/2011, 19:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 21:02
Messaggi: 3013
Località: crema
Rispondi citando
:lol: amano proprio la tua finestra , dovresti togliere tutto e tenere ben chiuse le ante delle finestre , oppure dovresti mettere quelle strisce antipiccione con attaccati degli spuntoni ( non so come si chiamano :oops: ) le usano sui cornicioni dei palazzi ecc per non far volare su i colombi


16/12/2011, 20:29
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
potrebbe anche essere un nido di una cicogna.. ;) l idea di manu è buona.scusa la domanda ,ma i fine corsa delle persiane non li hai fissati sulla parete esterna di casa?

_________________
Un saluto,Claudio


16/12/2011, 21:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 18  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy