Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 16:15




Rispondi all’argomento  [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
nido sul davanzale di casa di città 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 8:35
Messaggi: 22
Rispondi citando
ma guarda, sto ancora digerendo!...mi sono sparata una montagna di pasta e forse ho esagerato! :? ;) :lol:

cmq...che bello! quanti animali! :D

Le tortore mi incuriosiscono parecchio! chissà che belle! :)

Si, hai ragione, se avranno voglia, torneranno... mi spiace se hanno deciso di cambiare per le modifiche apportate da me... :? ....ma non potevo far altrimenti...

Ma penso che se non torneranno era destino che non dovevano covare qui...

Sono sicura come mi avete già detto più volte, che cmq staranno nidificando da un'altra parte.

Peccato!...seppur breve, è stata un'esperienza bellissima :)

Buona serata!


18/07/2011, 20:24
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
si vero sono molto belli gli animali.si le tortore sono molto belle e graziose,ecco compra due tortore dai..:-) tranquilla se non verranno più troveranno un altro posto,anche se come dici tu sarebbe meglio stato da te.per il fatto della cesta dovevi proteggere tua figlia e hai fatto bene. Buona serata

_________________
Un saluto,Claudio


18/07/2011, 21:30
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 8:35
Messaggi: 22
Rispondi citando
claColombo ha scritto:
si vero sono molto belli gli animali.si le tortore sono molto belle e graziose,ecco compra due tortore dai..:-) tranquilla se non verranno più troveranno un altro posto,anche se come dici tu sarebbe meglio stato da te.per il fatto della cesta dovevi proteggere tua figlia e hai fatto bene. Buona serata



:D grazie per il sostegno Claudio! Sopratutto per quanto riguarda la questione di proteggere mia figlia :)

Apprezzo davvero molto.

Prendere 2 tortorelle??!! ...ma sei matto?!? ahahahahah :lol:

Se avessi un bel giardino, non fossi in piena città e avessi tempo da dedicarci...ma si! perchè no! :) ...ma purtroppo non posso (non voglio) tenere queste bestiole in un habitat troppo fuori natura...tt cemeto e basta ;)

Notte!

ps anche oggi non si son fatti vivi...ormai credo che sia sicuro che abbiano trovato un altro luogo. :( peccato....


19/07/2011, 1:35
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
prego per il sostegno! Le metti da tua madre le tortore,lei hai detto abita in campagna...:-) dai non ci pensare più,se vogliono tornare tornano.male che va visto che la tua pianta è molto vigorosa e accogliente verranno a nidificare qualche coppia di colombi selvatici (torraioli)... Buonanotte a presto

_________________
Un saluto,Claudio


19/07/2011, 3:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 8:35
Messaggi: 22
Rispondi citando
claColombo ha scritto:
prego per il sostegno! Le metti da tua madre le tortore,lei hai detto abita in campagna...:-) dai non ci pensare più,se vogliono tornare tornano.male che va visto che la tua pianta è molto vigorosa e accogliente verranno a nidificare qualche coppia di colombi selvatici (torraioli)... Buonanotte a presto


uahahahahah! :lol:

chissà, magari vengono altre coppie a nidificare ;) ormai la mia costruzione protettiva l'ho fatta e ce la lascio! ;) :lol:

Claudio, da mia mamma ci sono 3 gatti!! inoltre è in appartamento in città come me ;)

B Giornata.

ps nottambulo pure tu?? :lol:


19/07/2011, 8:15
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao koneko.posso farti una domanda,se posso,visto che ormai parliamo abbastanza vuoi rivelarci il tuo nome...? Avevo capito abitava in campagna tua madre,allora niente... Dai può darsi verranno qualche altra coppia. Purtroppo lavoro spesso di sera e poi perdo il sonno... Buona giornata

_________________
Un saluto,Claudio


19/07/2011, 11:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 8:35
Messaggi: 22
Rispondi citando
Mi chiamo Shino :-) e il nickname name è giapponese (come me, tanto lo so che poi me lo chiedi hihihihi) e significa cucciolo di gatto. :-) invece io ieri ho dormito poco..


19/07/2011, 12:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 8:35
Messaggi: 22
Rispondi citando
;) il nickname significa cucciolo di gatto ;)


19/07/2011, 12:42
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
avevo intuito ti riferivi al nikname. bel nome,i nomi corti mi piacciono. Hai dormito poco perché eri preoccupata per il nido...?! Parli molto bene l italiano non avrei mai detto potevi essere giapponese!è una cosa bella che gli animali interessano un pò a tutti grandi piccoli e di tutte le nazioni. ormai tutti pensano ad uscire e divertirsi. novità sul nido niente vero?

_________________
Un saluto,Claudio


19/07/2011, 12:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/07/2011, 8:35
Messaggi: 22
Rispondi citando
Già...purtroppo nessuna novità della coppia :( ma piove da oggi pomeriggio...

Parlo bene l'italiano x' c'è il trucco ;) nata vissuta e vivo a Milano ^^ e frequentato scuole italiane...per assurdo parlo poco giapponese e non lo scrivo e non lo leggo...

Ehehe sono abituata ormai che ogni volta si stupiscono qnd parlo x' esteticamente sono orientale al 100% ma poi parlo e ho anche un forte accento milanese ;) eheheh

ho lavorato molto in ufficio e usavo molto il telefono e ogni volta era sempre la stessa storia ;) parlavo con accento milanese e poi arrivati alle presentazioni appena dicevo il mio nome c'era sempreun attimo di stupore dall'altra parte ;) e a seguire"come??" hihihihi

chissà, forse ritornano l'anno prossimo?... Uffi però! :(

No, nn per il nido ;) ogni tanto mi capita didormire male, ma per nessun motivo apparente, almeno x ora ^^ anzi, in qst momento sto vivendo un buon periodo sereno e tranquillo ^^

b serata!

Spero di darti/vi presto buone nuove sulla coppia...ancora ci spero! :)


19/07/2011, 21:42
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 180 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy