07/09/2012, 9:25

07/09/2012, 12:10

...si si passiamo al secondo abbiamo gia leggermente spalato con i tempi!!!!....
 ...si si passiamo al secondo abbiamo gia leggermente spalato con i tempi!!!!....  
   quindi a parte gli alimenti che adesso usi: avena ne hai?.....farina di mais?......farina di ceci??.....
 quindi a parte gli alimenti che adesso usi: avena ne hai?.....farina di mais?......farina di ceci??.....  comuque fammi sapere che dopo partorisco!!
 comuque fammi sapere che dopo partorisco!!  

07/09/2012, 13:37
 ,eccoti l'elenco degli ingredienti che ho in casa:
 ,eccoti l'elenco degli ingredienti che ho in casa:07/09/2012, 16:02
 . Il pastone non farlo piu di due volte a settimana, pascolo e sole sempre quando possibile.
. Il pastone non farlo piu di due volte a settimana, pascolo e sole sempre quando possibile.  In piu, per quanto riguarda la razione, lasciala sempre a disposizione, alla mattina e da meta pomeriggio fino alla sera ecco perche in quel frangente di tempo potrai offrire le verdure...
 In piu, per quanto riguarda la razione, lasciala sempre a disposizione, alla mattina e da meta pomeriggio fino alla sera ecco perche in quel frangente di tempo potrai offrire le verdure...  o anche lasciarli al pascolo...
 o anche lasciarli al pascolo...  Come si somportano fuori al pascolo?...Ti volevo anche chiedere se come suggerito avevi effettuato l'analisi delle feci dal vet. Fatto?esito?
 Come si somportano fuori al pascolo?...Ti volevo anche chiedere se come suggerito avevi effettuato l'analisi delle feci dal vet. Fatto?esito?07/09/2012, 17:56

07/09/2012, 21:21

in modo da fare dei paragoni concreti se no non ci capiamo piu una ceppa....tutto chiaro?
in modo da fare dei paragoni concreti se no non ci capiamo piu una ceppa....tutto chiaro? 

07/09/2012, 23:38
Ok allora ascolta partiamo cosi: domani insomincerai con la nuova formula, perche vorrei che tu mi postassi, se ti è possibile, quanto mangime mediamente consumano al giorno....come sono le feci, cresta, piumaggio, becco, occhi e tarsi in : aspetto, colore, con foto magari....ok??

08/09/2012, 6:19

era per ricordarti di buttarci sempre un occhio!!!
 era per ricordarti di buttarci sempre un occhio!!!  

09/09/2012, 18:04

13/09/2012, 22:45

)
 )