Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 1:20




Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
neofita con tante domande per mini pollaio 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/05/2013, 10:54
Messaggi: 13
Rispondi citando
Ok, sono d'accordo con l'idea di chiudere la polemica, vorrei giusto aggiungere che i consigli sono ben accetti ( é per questo che mi sono iscritta dopotutto!) però venire accusati di trascurare, far soffrire e torturare gli animali, o che manca l'intelligenza e umiltà per accettare i consigli quando é proprio quello che uno cerca di fare.... Bhe, fa un po' restare male, si può dare un consiglio senza giudicare o disprezzare, questo verrà accolto molto più felicemente e l'effetto non é sminuito perché non si é stati strattonati o perché non si é stati trattati in modo sgarbato, come dice Nanni Moretti " le parole sono importanti! "
C'é un video molto molto carino che illustra l'importanza di esprimersi; vi invito a guardarlo; siccome credo che non si possano mettere link, il titolo da cercare su youtube é : " stupendo guardatelo" ( si, un po' strano come titolo ma vi assicuro che spiega bene il concetto).

Grazie Jean Gabin per rassicurarmi per il freddo, d'altra parte, come titolo del post ho appunto scritto che sono "neofita" in fatto di pollai... Ecco perché le mie domande vi possono apparire assurde :)

Cinic,

"qui apro una parentesi:esistono due tipi di critica,quella costruttiva(sempre bene accetta) e quella distruttiva che ti scoraggia ed indispettisce.
io preferisco sempre la prima,è l'unica che ti invoglia a migliorarti seguendo i consigli di chi magari ha più esperienza.stop....fine della predica "

Totalmente d'accordo con te!

Buona birra a tutti ! ( e qui in Belgio sono molto buone! )

_________________
I pòi, no i xé mai satòi


22/05/2013, 16:50
Profilo

Iscritto il: 18/05/2013, 10:54
Messaggi: 13
Rispondi citando
P.S. Massimiliano, per la cassetta prima ti devi bere un bel po' di bottiglie di Champagne :) !
Alla vostra salute :)

P.s.s. È voglio i diritti d'autore :) !

_________________
I pòi, no i xé mai satòi


22/05/2013, 16:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
Buona birra a tutti ! ( e qui in Belgio sono molto buone! )

ecco...visto che gli avvocati difensori non lavorano gratis.per sdebitarti potresti mandarmene una cassetta al bar del forum :mrgreen: :lol:
buon allevamento lalla... ;)

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


22/05/2013, 16:54
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
massimiliano82 ha scritto:
se per0' devo spezzare una lancia a favore di Pollastra, posso dire che le copiero' l'idea della cassetta per usarla come nido


La cassetta di legno non vale una cippa come nido, è il primo posto dove prolificano ragni, acari, pidocchi e pulci,
specialmente se ci si rompe dentro un uovo.... meglio un nido in plastica.... :)

Ciao

PS; va bene per lo champagne e il caminetto... :D

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


22/05/2013, 17:46
Profilo

Iscritto il: 26/11/2012, 16:09
Messaggi: 1095
Località: ASOLO (TREVISO)
Rispondi citando
Lallapollastra ha scritto:
P.S. Massimiliano, per la cassetta prima ti devi bere un bel po' di bottiglie di Champagne :) !
Alla vostra salute :)

P.s.s. È voglio i diritti d'autore :) !


mi sa che con i tempi che corrono, altro che champagne..il nido lo faro' co un fusto di birra da 5 litri :roll:


22/05/2013, 18:49
Profilo

Iscritto il: 04/05/2013, 9:01
Messaggi: 725
Località: Ragusa
Rispondi citando
non vedo perchè queste simpatiche galline non abbiano diritto a stare in casa almeno durante l'inverno:) magari vi alternate, fate un week end ciascuno :)


22/05/2013, 23:03
Profilo

Iscritto il: 26/11/2012, 16:09
Messaggi: 1095
Località: ASOLO (TREVISO)
Rispondi citando
Lorenzo110 ha scritto:
non vedo perchè queste simpatiche galline non abbiano diritto a stare in casa almeno durante l'inverno:) magari vi alternate, fate un week end ciascuno :)


:? :roll:


23/05/2013, 9:52
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy