Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 19:04




Rispondi all’argomento  [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 229  Prossimo
Aiuto nell allevamento di galline ovaiole perfavore 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Complimenti... ben venuto al mondo. Che bella soddisfazione dev'essere assistere a questo momento.


07/10/2015, 20:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2015, 18:25
Messaggi: 1370
Località: Provincia di Caserta
Formazione: Ragioneria
Rispondi citando
Bello lo struzzo!!! :lol:

_________________
"Il segreto è non correre dietro alle farfalle. È curare il giardino perché esse vengano da te"


07/10/2015, 20:53
Profilo

Iscritto il: 31/10/2011, 11:48
Messaggi: 1307
Località: enna
Formazione: tec.di laboratorio
Rispondi citando
Buonasera a tutti..... Personalmente non ritengo che si tratta di anomalia nel senso di anomalo della gallina ....ma ritengo che la somministrazione dell'ovaio lo in eccesso....nel' ovodotto si forma prima il tuorlo e dopo l'album e quindi una iper funzionalità del l'ormone abbia causato la discesa di tre tuorli inglobati dall'albume .Se consideriamo che per la formazione del guscio completo occorrono circa 20gg.io dico povera gallina.
Tutti ad ammirare l'uovo.....nessuno ha pensato che una scarsa conoscenza associata ad superficialità poteva causare la morte della gallina ....tanto domani è una altro giorno e aspettiamo quello a 4 tuorli.
Un abbraccio a tutta la compagnia dario

_________________
SILVIA......UNA DI NOI.....


07/10/2015, 21:16
Profilo

Iscritto il: 12/05/2015, 17:46
Messaggi: 463
Località: Palermo
Formazione: Anestesista Rianimatore
Rispondi citando
FeancescoCaro
Chiedi ai tuoi figli, a George Clooney…


07/10/2015, 21:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Complimenti anche a te Pietro.... dopo l'emozione della nanetta dagli struzzi d'oro... ci mancava scomodare george ... ringrazio Dario che, nonostante tutto, contribuisce a dare una risposta sensata a una mia foto ( ok. Dario. provvedo meglio nell'alimentazione.. ti faro' sapere come va' se gradisci. ) .... Sara' l'influenza ma oggi son di pessimo umore. spero passi in fretta così mentre leggero' i fotocommenti mi faro' una risata....


08/10/2015, 9:33
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
RAGAZZI...BUONPOMERIGGIO A TUTTI.... ;) ;)
PIETROOO!!!!!!!!!!!..BENTORNATO...FINALMENTE...come stai?????...ma soprattutto dopo quello che leggo..e dopo la tua assenza di quaòche giorno...sembra che sei tornato per BASTONARE FRANCESCO O IL SUO UOVO A TRE TUORLI???!!!! :D :lol: :lol:
Ma perchè chiedergli se ci sta prendendo ..emm..per il c...?????...oppure fare i raggi X al TEGAMINO PER FARE TRE DIVISO 16 (CM DI TEGAMINO)..DUNQUE GLI ALBUMI NON TORNANO??? :? :shock: :o :D
MA MI FATE SEMPRE RIDERE COME UNA SCEMA...PIETROOOO!!!!!!!!!!!!....EDDAIIIIIIIII...MA AL MASSIMO AVRà CONDIVISO CON NOI UNA FOTO E CON SUA MOGLIE UNA SOSTANZIOSA CENETTA.. :D
ANCHE SU QUELLO DOBBIAMO CONTRADDIRE??????...
DARIO....RISPOSTE SEMPLICI...DECISE...ANZI..INCISIVE!!!!!!...NEANCHE IL MIO PROF DI MATEMATICA CI è MAI RIUSCITO!!!!!...MA LA TUA PASSIONE SI VEDE PROPRIO DA QUESTO!
PER QUESTO NOI TI VOGLIAMO QUI....MAGARI MI ILLUMINI ANCHE NELLA FOTO CHE STO GUARDANDO POSTATA DA MARIALAURA ....NOOOOO..NON CI SI CREDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
MARIA LAURA COME HAI FATTO A SCOPRIRE LA FORMULA PER RICREARE IL TIRANNOSAURUS REX???????


08/10/2015, 14:25
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
AHAHHAHHAHHAHHHAHAHHA......MARIALAURA.....IO SONO ANIMALISTA..OK..LO AMMETTO...è CARINO DAVVERO...MA NON DIRMI CHE è UNA GALLINA ANZI UN PULCINO..PERCHè IL MIO ALLORA è UN INCROCIA TRA UN GALLO E UN TOPO!!!!!!!!!!...AHHAHHA
MA PERCHè è VENUTO FUORI COL COLLO LUNGO E COL BECCO DA PAPERA??????.... :lol: :lol: :o :D :D
HEY!!! TUUUUU!!!! GENIO DELL INCUBATRICE!!!! POTEVI DIRCELO CHE TI ERI MESSA DACCORDO CON SPIELBERG SUL PROSSIMO FILM DI JURASSIC PARK!!!!!!!!!!
!


08/10/2015, 14:29
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
E POI è IL FIGLIO DI COOOOSAAAA????
UNA GALLINA NAAAANAAAA???????
MA COSA GLI HAI DATO DA MANGIARE ALLA GALLINA NANA?????...SCOMMETTO LA STESSA PAPPA CHE GLI DA FRANCESCO ALLE SUE!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:


08/10/2015, 14:31
Profilo

Iscritto il: 23/03/2015, 15:07
Messaggi: 1066
Località: Roma
Formazione: laurea sociologia
Rispondi citando
OK...RAGAZZI...VOLEVO SOLTANTO farmi due risate con voi..soprattutto salutare Pietro perchè mi fa piacere aver visto una sua risposta su questo post...spero tu stia bene Pietro...e che nei tempi morti..sia ancora possibile una bella gita in barca dalle vostre parti..laggiù in Sicilia..anche se l estate è ormai finita da un pezzo..ogni volta che qui a roma esce il sole e fa un po piu di caldo..c e ancora gente che scappa a mare..ho scoperto che i romani sono cosi..insomma..è sempre la stessa storia..chi ci ha il pane non ha i denti...
per me che sono Calabrese..l estate iniziava e finiva in un determinato periodo e seppure il tempo lo permetteva ancora..oltre i limiti o i mesi giusti..era finita uguale..insomma..ferragosto era ferragosto..qui invece da ferragosto si inizia a pensare se puoi o meno a ndare in vacanza!!!!!!!!!!!...
ok..ok..l estate è finita..e anzi..quest anno è stata dura...
scusatemi se ho riso un po con voi..mi auguro di non aver offeso nessuno..ma mi fate morire come sempre..e quella foto..MARIALAURA..è stata un esaltazione..troppo carino..e allo stesso tempo mi sembrava veramente un immagine di jurassic park!!!!
e poi vuoi mettere???? aveva pure i puntini sotto il collo!!!!!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTIIIII.......... :D :P ;)
ROSSELLA.


08/10/2015, 14:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/07/2015, 9:17
Messaggi: 982
Località: Quartu Sant'Elena (CA)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Rossella.... semplicemente MITICA...


08/10/2015, 17:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2284 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 229  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy