Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 7:01




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
sono dispiaciuto 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
scrivo questo post per esprimere il mio grande disappunto per quanti frequentano il NS FORUM per rompere l'anima al prossimo-
E' da tempo ormai che grazie alla grandissima disponibilità di marco tanta gente si iscrive al forum pur nn rispettando regole elementari come quella di indicare la propria provenienza geografica.Ma questo è niente!!!!!!!!!!!!!!!!
Ormai sono tante le discussioni in cui si perde il rispetto delle persone e delle cose ma quello che è molto ma molto grave è che questo fà presupporre che c'è gente nel forum che nn ha un cacchio da fare è che con molta facilità ed in tante occasioni minaccia di ricorrere alle vie legali.
Ma stiamo scherzando???????????????????
chi ha voglia di rompere le p............ che vada in altri siti o forum o dove cacchio vuole ma basta che nn rompa!!!
Forumdiagraria nasce per la passione di prima pochi e poi tanti che mettono a disposizione il proprio tempo ed il proprio sapere aggratis et amore dei per cui i tanti che spesso in mp minacciano le vie legali o pretendono risposte che spesso per deontologia nn potrebbero neanche essere date sono pregati di volgere altrove i propri interessi e le proprie attenzioni.
A breve credo ci saranno nuove regole per impedire che tanti possano disturbare la "pace" di quanti hanno voglia di dialogare, di confrontarsi nel rispetto delle regole e del prossimo
scusate lo sfogo ma veramente a volte nn ce la si fà e bisogna giustamente sbottare
eugenio

_________________
I


27/05/2010, 0:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
ciao eugenio, ho letto con interesse il tuo sfogo, ma purtroppo come tu puoi immaginare non si possono leggere tutti i post, ed è con stupore che apprendo quanto tu asserisci, è chiaro che a volte capita di scrivere dei post leggermente <<accalorati>> è capitato anche a me, ma il tutto rimane nel corretto dialogare, non conosco i casi a cui ti riferisci, tanto più che parli di minacce in MP ma avete sempre la possibilità di bannare l' ospite indesiderato, FATELO.

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


27/05/2010, 0:31
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
sembrerebbe nn cosi facile
quelli che in certe discussioni sembrano amici(anche tuoi) poi con una faciltà estrema minacciano di ricorrere alle vie legali
per nn parlare di altri che hanno abbandonato !!!!!!!!!!!
è scoraggiante e deprimente, credimi

_________________
I


27/05/2010, 0:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
ho notato pre io l' abbandono di alcuni personaggi del forum <<famosi>> ed in alcuni casi sono rimasto a dir poco sconcertato, tanto da non ricevere risposta nemmena alle mail.
oppure di non leggere nemmeno un rigo in un determinato topic che li riguardava, molto probabilmente vi sono persone che quando hanno raggiunto il loro <<obbiettivo>> qualunque esso sia si <<scocciano>> e vanno in cerca di altre strade :evil: :evil: :evil: :!: :!: :!: per l' amor di DIO tutto è lecito ma un pochino di riconoscenza queste persone dovrebbero averla, se non ti pesa puoi illuminarmi in mp. mi si sono bruciate tutte le lampadine e non riesco a vedere oltre il mio naso.

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


27/05/2010, 1:00
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
da quando sono qui ho letto e sono stata partecipe di diverse discussioni interessanti, accalorate ( ma è anche il bello del forum) , a volte molto accalorate :? ! però da qui a minacciare a ritorsioni legali ce ne passa! Se uno non si trova bene tanti saluti e stop.
Ho letto anch'io di un moderatore che se n'è andato, forse ha ricevuto una minaccia di troppo...un caduto sul campo ( agricolo)!
Penso che in certi casi di rompip... cronici e seriali sia possibile anche mostrargli la porta, come e quando lo deciderete voi.

Però non abbattetevi, state mantenendo un forum dove veramente c'è la possibilità di allargare a 360° le proprie conoscenze in campo agricolo e oltre; dove ci sono persone preparate ( voi) che ci regalano la possibilità di essere cittadini consapevoli e informati.

Poi si sa, tra " contadini" non si fanno troppi salamelecchi e giri di parole, ci si dice le cose in faccia ed è bello così!
Buona giornata

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


27/05/2010, 8:50
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
ringrazio milli ed ivano per gli interventi anche a nome di tutti gli altri moderatori anzi quasi tutti ;)
In realta sono dispiaciuto ed anche stupito xchè mi sarei aspettato in questo post numerosissimi interventi di solidarietà e sostegno per i moderatori ed in primis x marco

_________________
I


27/05/2010, 22:10
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi
Avatar utente

Iscritto il: 16/01/2008, 1:19
Messaggi: 6065
Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Purtroppo Eugenio ha ragione... :( Non sapete quanti, ogni volta, minacciano di "ricorrere a vie legali"; ma poi per cosa... bah... meno male che il mondo è bello perchè è vario!
Penso che stia diventando veramente stressante la cosa, soprattutto per Marco.

_________________
Saluti,
Flavio.


27/05/2010, 22:29
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
la cosa interessante , a quanto ho capito , è che lo fanno in via privata.
Se si sentono offesi potrebbero dirlo in pubblico, che in modo che lo leggano tutti!

Sembra anche che fare causa sia diventata una moda, come se un po' di soldi (*)potessero risanare ogni ferita e lavare ogni onta.

*ammesso e non concesso che gli vada bene....

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


27/05/2010, 22:37
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
:( :(

_________________
I


27/05/2010, 22:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/07/2009, 18:18
Messaggi: 160
Località: Udine
Caro Eugenio questa discussione tutto sommato è stata aperta da poco, e sono convinta che i messaggi di conforto che ti sarebbe piaciuto ricevere arriveranno, piano piano...in fondo anche questa comunità è cresciuta un po' alla volta, e molte persone che si sono affacciate da poco al forum forse non hanno ancora la giusta familiarità per entrare in conversazioni più "intime"

Riguardo alle "mele marce" che guastano il clima di serena condivisione che fino a poco tempo fa ho sempre respirato, mi auguro che , alla fine di tutte le Vostre ( tue e degli altri Moderatori ) riflessioni, il bilancio dell'esperienza rimanga sempre marcatamente positivo, anche se solo voi sapete quanto sia stressante e demotivante cozzare ogni giorno contro certe incomprensioni e assurde prese di posizione.

Se puoi, " Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

Un vivo ringraziamento per il Vostro lavoro, e tanto apprezzamento per la disponibilità che, nonostante tutto, ancora dimostrate. ;)
Nicoletta


27/05/2010, 23:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy