Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 9:59




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
sono dispiaciuto 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2009, 15:25
Messaggi: 5161
Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
esprimo tutta la mia sollidarietà ai moderatori e a Paolo che mi sembra il bersaglio della situazione...

secondo me non bisogna scoraggiarsi per qualcuno che si comporta male tanti sono gli utenti corretti che scambiano opinioni e chiedono pareri..
io sono molto grato a questo forum..
parlando (scrivendo) con voi ho pasato del tempo in discussionio interessanti che mi hanno anche aiutato a fare meglio e a vedere anche le cose diversamente e mi sprona a migliorare.

secondo me gli scocciatori bisopgna lasciarli perdere e se insistono mettergli un bollino "scocciatore"
vi saluto con affetto e stioma
Nino

_________________
Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER


05/06/2010, 1:24
Profilo WWW

Iscritto il: 04/04/2009, 23:42
Messaggi: 1063
Località: asti
Formazione: laureato in altro
Scusate ma non credo sia Paolo il soggetto in questione , non mi sembra il tipo stupido che cerca la lite, inoltre non ha scritto su questo post e ha dichiarato salutando tutti pacificamente perchè lasciava.
trovo che questa caccia all'uomo oltre a rovinare il clima del forum e buttare benzina su una situazione difficile e personale distolga da quella che è la vera intenzione.... aiutarsi e scambiarsi idee ed esperienze in agricoltura.
Tutti noi siamo minacciati o insultati ogni giorno, in macchina è l'esempio più comune,minacciare non vuol dire eseguire,
Marco per quanto deluso dall'evento non ne ha fatto un caso, e neanche altri moderatori che a quanto pare hanno subito le stesse angherie,siamo adulti,cerchiamo di dare il giusto peso e rispettiamo chi ha deciso di non alzare un polverone che non porta a nulla, i moderatori hanno il potere di far rispettare le regole anche buttando fuori dal forum chi si comporta male,poi la prima volta che van da un avvocato per fare causa e questo gli fa un preventivo fidatevi che si chiederanno anche loro se ne vale la pena....

_________________
l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal
meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio


05/06/2010, 7:18
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10153
l'intenzione del post infatti era quella di nn aprire la caccia alle streghe ma solo di avere testimonianze di solidarietà per far capire a quelli che vogliono o hanno intenzione di rompere di cambiare strada
Ribadisco che marco è fin troppo permissivo nel forum e molti ne approfittano

_________________
I


05/06/2010, 15:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
eugenio ha scritto:
l'intenzione del post infatti era quella di nn aprire la caccia alle streghe ma solo di avere testimonianze di solidarietà per far capire a quelli che vogliono o hanno intenzione di rompere di cambiare strada
Ribadisco che marco è fin troppo permissivo nel forum e molti ne approfittano


quoto in toto, e non sono assolutamente d' accordo con alcuni post inseriti, ma ognuno ha la libertà di pensarla secondo le sue conoscenze dei fatti, ed è giusto che ognuno dica la sua in base alle conoscenze degli eventi, ma.................. se uno non ha nessuna conoscenza, un minimo di solidarietà a marco la dovrebbe esternare, perchè sarebbe il primo a dover eventualmente difendersi dalle minacce fatte da dei dementi. :evil: :evil:

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


05/06/2010, 15:35
Profilo

Iscritto il: 31/12/2008, 0:16
Messaggi: 566
Località: piemonte
se le minacce lasciano il tempo che trovano sarebbe meglio smetterla o parlare chiaramente, evitando la caccia alle streghe che mi sembra si stia aprendo e che rischia di invelenire il forum

mai come in questo caso una discussione omertosa e inconcludente, dovrebbe essere, per il bene del forum, cancellata, come è avvenuto in passato per cose molto più soft

_________________
IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.


05/06/2010, 16:19
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67592
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Intervengo solo per ringraziare tutti e precisare che Paolo non c'entra nulla.
Ciao,
Marco

P.S.
Penso siate tutti daccordo di chiudere qui la discussione. Meglio guardare avanti.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


05/06/2010, 18:38
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy