Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 5:54




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
sono dispiaciuto 
Autore Messaggio
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Io propongo di rendere pubbliche queste "rimostranze". Dopotutto se uno si sente nel giusto non dovrebbe aver timore di esprimersi ad alta voce!
Però non so se sia possibile.....
Però pensandoci, quali sono le motivazioni che vi sono giunte per codeste rimostranze? sarei curiosa di saperlo perchè non riesco ad individuarle :roll:

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


27/05/2010, 23:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 13:10
Messaggi: 207
Località: cagliari
Formazione: diploma professionale
mi spiace per i gli ideatori e i moderatori del forum che fanno questo "lavoro" con piacere dedicando parte del loro tempo, anche professionale, al miglioramento del forum. ormai non mi meraviglio più del comportamento dei forumisti all'interno dei forum, si qualificano sempre in persone che gradiscono la partecipazione e il confronto e altri che hanno solo la mira provocatoria.

_________________
deu seu sarda Immagine


27/05/2010, 23:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/03/2009, 11:03
Messaggi: 531
Località: Pozzuoli (na)
Formazione: pedagogista
veramente sono sconcertata e poi forse sono tarda ma minacciare per vie legali ma per che cosa? mah si DEVE SOLO RINGRAZIARE che tanti gentilissimi moderatori mettano a disposizione il proprio tempo e il proprio sapere aiutandoci...c'è solo da bandire che guasta l'armonia di un forum tanto disinteressato.
CON AFFETTO

MARILENA


27/05/2010, 23:34
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Cita:
messaggi di conforto che ti sarebbe piaciuto ricevere

sinceramente avrei preferito nn riceverne xchè voleva dire che nel forum nn erano presenti "guastatori ed approfittatori"
ps
trà i guastatori anche qlc moderatore e la cosa mi spiace veramente
chi nn ha voglia stia a casa propria a vedersi telenovelas :lol: :lol:

_________________
I


27/05/2010, 23:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Ciao Eugenio,
non so di preciso cosa sia successo, ma Marco ha tutta la mia solidarietà, posso capire quello che prova, in quanto come saprai anch'io sono stato pesantemente offeso, e non da un utente.
Speriamo che tutto proceda per il meglio.
Saluti Francesco

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


28/05/2010, 0:08
Profilo

Iscritto il: 03/04/2009, 12:29
Messaggi: 1207
Località: grantola (varese)
Formazione: licenza media
ragazzi,non so che dire,io ho visto una sola discussione "pesante",quella sulla podolica.
per il resto non ho notato cose particolari....


28/05/2010, 13:29
Profilo WWW

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Ragazzi, non guastiamo una cosa bella :!:
nonostante non riesca a frequentare molto il forum, ho sempre apprezzato il lavoro e l'impegno di tutti i moderatori, per dare ai frequentatori un luogo dove confrontarsi scambiare idee opinioni darsi cosigli e a volte poter chiaccherare anche di cose effimere, sempre con correttezza e rispetto di tutti e di tutte le opinioni :!:
e sono veramente rattristata dal sapere che"quattro chiacchere tra amici" vengono prese a prestesto per altro...............
spero sinceramente che nonostante tutto non vi venga la voglia di "mollare" sarebbe veramente una grande perdita per tutte le persone "buone" che transitano in questo forum :?
un saluto a tutti i moderatori
miria


28/05/2010, 13:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 13:05
Messaggi: 683
Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
Solidarietà ai moderatori, prima della mia vita da agricoltore iniziata 4 anni fa in cooperazione con il mio babbo, vivevo la mia vita al pc (anche ora passo diverse ore dietro il pc) ho amministrato varie comunity di ogni tipo (chat, forum, giochi di ruolo virtuali ecc ecc ...) una costante sono i rompi@@ daltronde hainstain diceva: "solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e mi riservo qualche dubbio sulla prima delle due". Ma il famoso effetto forum dilaga, la voglia di imporre le proprie idee piuttosto che provare a vedere come la pensano gli altri e anche se si non si vuole cambiare il proprio pensiero, almeno si può essere daccordo sul fatto che non si è daccordo. Ma il fatto che altri leggano porta allo stupido sentimento di orgoglio per dimostrare che si ha ragione, alzando anche i toni della discussione.

Consiglio ai moderatori, più calma, meno preoccupazioni e più ban per i rompi ;) daltronde potando i rami superflui, la pianta si riduce un po sul momento, ma in seguità germoglierà più possente di prima.

Saluti Marco

_________________
Marco
Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !


28/05/2010, 16:47
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
Non ci posso credere !
Forse non sarei riuscito nemmeno ad immaginarlo...con la mia fantasia che non è scarsa...
Cosa è che non gli sta bene a queste persone ? E' questo che vorrei capire !
Gentiluomini come Marco sono in via di estinzione e come si fa a non accorgersene e sopratutto come si può non apprezzare la sua bontà e la sua disponibilità ?
Perchè non si fanno una bella passeggiata in riva al mare, sotto la pioggia battente e senza ombrello ?
Per queste persone potrei consigliare un "paesino" ...che conosco io...

Mi rivolgo a Marco e al suo Staff di moderatori che sono un gruppo di persone meravigliose per cercare di esortarli a non dare la minima considerazione a questa gente perchè non la meritano !!!
Domenico

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


28/05/2010, 20:49
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Cita:
Per queste persone potrei consigliare un "paesino" ...che conosco io...

Mi rivolgo a Marco e al suo Staff di moderatori che sono un gruppo di persone meravigliose per cercare di esortarli a non dare la minima considerazione a questa gente perchè non la meritano !!!


dì pure il nome del paese, ti autorizzo!!!!
di sicuro certa gente nn merita la minima considerazione ma di sicuro meriterebbero un bel paio di ceffoni ed un calcio di rinvio ben oltre il tappeto erboso di forumdiagraria.org :lol:

_________________
I


28/05/2010, 22:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy