Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 2:03




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
sono dispiaciuto 
Autore Messaggio

Iscritto il: 13/03/2010, 19:43
Messaggi: 147
Località: provincia Alessandria
è da poco tempo che sono iscritta al forum e non ho notato temi caldi e poco rispettosi ( non riesco però a leggere tutti i post) tranne una risposta veramente poco carina ad un post sui lamponi :( ; in più, se sono mp non ne sono naturalemtne a conoscenza...
però volevo dire che mi dispaice veramente tanto di questo comportamento: questi moderatori, che danno il loro tempo prezioso per rispondere alle domande e confrontarsi, non si meritano questo :(
purtroppo nella vita non si può piacere a tutti e idem nel forum: anzichè minacciare , perchè non lasciar perdere ed evitare di rompere questo bell'ambiente come è il forumagraria?
coraggio, moderatori! fate un buon lavoro e io vi apprezzo tanto!

bea


29/05/2010, 14:16
Profilo

Iscritto il: 13/09/2008, 14:43
Messaggi: 859
Località: ugovizza (ud)
ciao a tutti
provo grande dispiacere per quello che sta succedendo .
purtroppo la mamma degli asini è sempre incinta (senza offesa alle povere bestiole)
porto piena solidarietà per i moderatori che stanno dando anima e cuore per la buona riuscita del forum
(senza togliere nulla a tutti i partecipanti)
DOMMI mi meravigli di te, stai invecchiando? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con i tuoi poteri paranormali non hai sentito strane vibrazioni.
un forte abbraccio ai mitici moderatori e non abbandonateci
mandi peter


29/05/2010, 23:00
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Cita:
non hai sentito strane vibrazioni?


è l'effetto della pillola a puffetto ;)

_________________
I


29/05/2010, 23:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2008, 21:27
Messaggi: 412
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario
Scusate ragazzi, ma io casco dal pero (come si dice a mia) non ero al corrente di questi problemi e ne sono molto dispiaciuta, ma come nella vita di tutti i giorni i maleducati, i prepotenti, gli attaccabrighe sono sempre dietro l'angolo.
Un abbraccio teresa

_________________
Immagine


29/05/2010, 23:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 06/01/2009, 18:55
Messaggi: 1696
hai ragione Rosic! ma a chi troppo viaggia con la fantasia sfugge spesso la realtà....
e questi non perdono mai l'occasione per metterci dentro i puffetti :lol: :lol: :lol:
buona domenica
domenico

_________________
...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"...
Domenico


30/05/2010, 7:01
Profilo

Iscritto il: 04/04/2009, 23:42
Messaggi: 1063
Località: asti
Formazione: laureato in altro
scusate, ma le vie legali per cosa?
Marco non è certamente persona che insulta,le minacce fisiche quelle si possono passare per le vie legali, forse.
Poi anche io ho avuto da dire con curcuma sui cani....
non ci siamo trovati sul quell'argomento, magari su altri post ci troveremo.
dovrebbe funzionare così cerco solo la compagnia di chi mi da piacere, gli altri li evito, ho così poco tempo ed energie che litigare con degli estranei.... ma va a zappare che ti passa la voglia.
Spero che troviate il modo per selezionare e rendere più visibili questi individui, forti dell'anonimato, deboli di pensiero.

Grazie del vostro lavoro.

_________________
l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal
meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio


30/05/2010, 7:30
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Cita:
rendere più visibili questi individui, forti dell'anonimato, deboli di pensiero


BELLO

_________________
I


30/05/2010, 10:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/07/2009, 18:18
Messaggi: 160
Località: Udine
Fino ad ora i nostri messaggi di incoraggiamento hanno avuto per oggetto i Moderatori tutti, Eugenio, e Marco , che indubbiamente legge ma non partecipa alla discussione...

Caro Marco, non conosco, come immagino anche altri, tutti i risvolti di questa situazione, ma questo tuo silenzio un po' mi dispiace...

Hai tutta la nostra simpatia, apprezzamento e stima...

Non vuoi proprio condividere il tuo stato d'animo?

Scusa se azzardo quest'intrusione, ma credo di interpretare un po' un sentimento comune nel chiamare in causa la tua voce...anche perchè molti di noi , da quanto leggo, vivono con disagio ed apprensione, con le giuste proporzioni, le problematiche che Eugenio ha sollevato...

Perdona ancora: e sappi che ti siamo vicini.
Buona domenica
Nicoletta


30/05/2010, 10:47
Profilo

Iscritto il: 19/01/2010, 13:42
Messaggi: 1068
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
micalizio ha scritto:
scusate, ma le vie legali per cosa?
....
Poi anche io ho avuto da dire con curcuma sui cani....
non ci siamo trovati sul quell'argomento, magari su altri post ci troveremo.
....
Spero che troviate il modo per selezionare e rendere più visibili questi individui, forti dell'anonimato, deboli di pensiero.

Grazie del vostro lavoro.


Io e te ci siamo accapigliati per i cani :shock: :shock: , fai davvero? Quando?
e non ti ho ancora denunciato? :shock: COme posso essere diventato così buono e dimenticare le marette passate? e non serbarti rancore?
:mrgreen: divento vecchio...

Io vorrei capire meglio le cose, mi pare di aver afferrato che ci siano stati anche casini tra i moderatori... parlare senza cognizione precisa di causa ha il solo valore di far comprendere quanto apprezziamo Marco per le cose che fa e, soprattutto, per come si comporta. E anche questo va bene... però, come controparte, ha anche l'effetto di chiudere del tutto la porta alla proficua e costruttiva discussione, ricompattando semplicemente la massa al fianco del "malcapitato". Mi spiego? COn l'effetto di porre una pietra sul problema, un "non se ne parla più".
E' chiaro che tutti proviamo stima e simpatia per Marco, ma perchè dare per scontato che tutto sia solo originato da un rompiscatole in crisi di astinenza? Perchè non cercare nelle parole delle persone le tracce di quegli angoli da smussare (se ci sono!) e perdere così l'occasione di migliorare? Quoto Nicolettina: il silenzio di Marco non produce bene nè a chi vuol pensare bene, nè al forum. Mi spiego? Ascoltate le sue motivazioni, anche un "rompiballe" può diventare spunto per migliorare, oppure fugare del tutto il campo a coloro che pensano che, in fondo in fondo... magari qualche ragione ce l'ha.
I cretini sono il prezzo da pagare in un forum, e non è tanto l'anonimato a spingere le persone a comportarsi male, di questo ne sono certo. Penso infatti che in questo caso fossero evidenti nomi, cognomi e indirizzi di tutti. Vorrei solo capire che cosa ha originato il problema per renderlo un momento costruttivo e magari, in generale, trovarmi in futuro di fronte a persone più plastiche nel pensiero, meno convinte della giustezza delle proprie azioni. SIano essi moderatori o semplici partecipanti.
BAH
Vado a scrivere la citazione per Micalizio :roll: :roll: :roll:


30/05/2010, 11:19
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
essendo l'autore del post e chiamato in causa vorrei fare dei chiarimenti:
il post è stata una mia(come sempre) iniziativa dopo aver saputo da marco di fatti incresciosi che si erano verificati nel forum.Marco spesso chiama per telefono i propri collaboratori(quindi oltre al tempo dedicato al forum spesso i problemi si discutono ed anche lungamente al telefono) ed in una di queste occasioni mi è apparso molto giù per una serie di controversie con utenti che minacciavano di aderire pr le vie legali.
La cosa assurda è che qlc che si è comportato in questo modo scrive anche sul post.
Ora premesso che nn voglio aprire la caccia alle streghe e che l'intento del post era quello di evidenzaire lo sforzo di tanti (con marco in testa che fa il moderatore globale e credetemi nn è per niente facile cercare di seguire tutte le discussioni) che con passione si dedicano al forum ma che xrò nn hanno il tempo anche di rispondere ai tanti che vogliono farsi pubblicità o rompere il prossimo sul forum e quando gli girano storte rompono
Per me fa bene marco a nn partecipare.Nn ha nè l'aria e nè il carattere della vittima immolata
Dal post è venuto fuori che(mi aspettavo in realtà una massiciia partecipazione che nn c'è stata) chi vuole rompere il prossimo deve cercare altri lidi e credo anche che con l'aiuto di qlc volontario bisognerebbe rivedere un poco le regole per evitare furberie.

_________________
I


30/05/2010, 13:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy