Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 1:32




Rispondi all’argomento  [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 59  Prossimo
solo per femminucce :) 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
e dire che hanno una ottima assistenza qui , anche se farsi passare in garanzia qualche pezzo del cambio sta divenando un po difficile..

infatti,il rivenditore è a pochi km da qui....però ai miei il john deere non piace.ormai sono anni che abbiamo i fendt e vanno abbastanza bene(dicono loro,io ho smesso d'usarli,son troppo computerizzati :lol: bei tempi quando avevamo il renault 55 :cry: )

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


20/06/2012, 0:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
mi piace questo spaziare dagli assorbenti,alle mutande e ai trattori..... :lol:
cmq sappiano i signori ometti che le mutande devono essere comode,l'elastico poco stretto, sennò impedisce la circolazione sanguigna con conseguente rallentamento dei neuroni che hanno in dotazione :mrgreen:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


20/06/2012, 0:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
cinic ha scritto:
Cita:
e dire che hanno una ottima assistenza qui , anche se farsi passare in garanzia qualche pezzo del cambio sta divenando un po difficile..

infatti,il rivenditore è a pochi km da qui....però ai miei il john deere non piace.ormai sono anni che abbiamo i fendt e vanno abbastanza bene(dicono loro,io ho smesso d'usarli,son troppo computerizzati :lol: bei tempi quando avevamo il renault 55 :cry: )


mm se parli di renault , presumo tu sia dalle parti dove c'era lussiana , e ferrero... , visto che io ne ho 2 un vecchio somaro del 651.4 e un meno vecchio 155/54tz, il 55 effettivamente un po spartano , ma comodo, freni a parte..

cicin meglio i boxer sbraghettoni , meglio abbinati a dei pantaloni con il feltro , da lavoro senno "mamblinha " sempre fuori

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


20/06/2012, 7:29
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
gerry94 ha scritto:
sei esperta anche nel campo dei trattori :shock: una suocera così farebbe molto comodo

ovvia! è tutto bene quel che finisce bene..
tra un assorbente e una mutanda il patatrac è fatto!
mi raccomando poi, tutti invitati al lauto banchetto.. o mandateci almeno i confetti.. anche virtuali :lol: :lol: :lol:

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


20/06/2012, 9:32
Profilo

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
io comunque non riuscirei a dormire mutandata, da sempre dormo rigorosamente senza, ho la paranoia degli elastici, mi parrebbe di soffocare :lol: :lol: :lol: soffocare cosa? boh, l'ho detto che è una paranoia, completamente assurda :lol: :lol: :lol:

Piccolamiss, fortuna che c'erano le farmacie dov'eri, immagina di essere stata nel deserto.. con nulla intorno.. a tagliare a striscioline le camicie per tamponare l'onda rossa :o :oops: :mrgreen:

cerco di sdrammatizzare, stamattina le sezioni Avicoli e Polli sembrano un bollettino di guerra, tra volpi, faine, donnole, mamma mia :roll:

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


20/06/2012, 9:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
grintosauro ha scritto:
cinic ha scritto:
Cita:
e dire che hanno una ottima assistenza qui , anche se farsi passare in garanzia qualche pezzo del cambio sta divenando un po difficile..

infatti,il rivenditore è a pochi km da qui....però ai miei il john deere non piace.ormai sono anni che abbiamo i fendt e vanno abbastanza bene(dicono loro,io ho smesso d'usarli,son troppo computerizzati :lol: bei tempi quando avevamo il renault 55 :cry: )


mm se parli di renault , presumo tu sia dalle parti dove c'era lussiana , e ferrero... , visto che io ne ho 2 un vecchio somaro del 651.4 e un meno vecchio 155/54tz, il 55 effettivamente un po spartano , ma comodo, freni a parte..

cicin meglio i boxer sbraghettoni , meglio abbinati a dei pantaloni con il feltro , da lavoro senno "mamblinha " sempre fuori


:lol: :lol: :mrgreen:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


20/06/2012, 10:08
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
Candy ha scritto:
Piccolamiss....
Quando penso a questa cosa... :lol: :lol: :lol:
La mia dolce metà amava dormire senza biancheria. Pensava che indipedentemente dalla comodità dell'indumento intimo, il suo utilizzo nottetempo potesse intaccare le sue capacità... :o
Ma siccome dormire senza biancheria causava macchie di pp su lenzuola e pigiami - che quindi andavano cambiati ogni giorno...- gli ho detto che avrebbe stirato e lavato lui...io non ce la facevo con quei ritmi! Da allora porta gli slip sotto il pigiama e anche in estate ha smesso di fare il nudista integrale sotto le lenzuola. E ovviamente le sue capacità non ne hanno minimamente risentito :D
All'epoca ho fatto anche una specie di sondaggio, temendo per la sua "salute"...mi sono armata di coraggio e ho cominciato a chiedere agli amici più cari se dormissero con le mutande...l'espressione che facevano alla mia domanda ve la lascio immaginare!!! Oltre a scatenare il panico fra quelli che dormivano con la biancheria indosso, ho però scoperto che tutti dormivano con le mutande, almeno così mi hanno detto. E non credo che avessero mai avuto problemi di sorta. Quindi ho dato l'aut-aut al mio dolcissimo nudista (per il resto una persona estremamente pudica e schiva!) e l'operazione lenzuola-pulite è andata a buon fine 8-)

:lol: :lol: :lol: forte questa :lol: :lol: :lol: brava candy viva le lenzuola pilite :D

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


20/06/2012, 16:36
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
Penso che la mutanda comoda da uomo sia un boxer di cotone morbidamente aderente voi che dite? 8-)[/quote]
ciao susanna io penso ke una mutanda comoda sia uno slip morbidamente aderente sai cosi nn ciondola :lol:

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


20/06/2012, 16:41
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
Piccolamiss ha scritto:
devo dire Candy che sul discorso del funzionamento della coppetta dell'amicizia sei stata molto esaustiva, peccato non avere una testimonianza diretta di chi è a favore con tutti i perchè. Lo so che matilde conosce tante persone che ne sono entusiasta ma non basta, sarebbe stato bello leggere almeno una diretta sostenitrice ;)

quali sono i metodi antichi Cinic, panni di stoffa che poi si lavano forse? :?

ero nello yemen e avevo bisogno di un assorbente :roll: li' parlano solo arabo e io non lo parlo. Viaggiavo da sola con mio marito e un autista/guida naturalmente uomo. Gli ho dovuto dire cosa mi serviva... mamma mia che imbarazzo e non è finita qui. Arrivati davanti ad una specie di farmacia che farmacia non era, speravo di entrare da sola e di cercare l'oggetto dei desideri con lo sguardo per poi indicarlo. Invece il tipo SCENDE DALLA MACCHINA E MI ACCOMPAGNA mamma mia che pauuuraaaaaa cioè io volevo scegliere per conto mio, era un fatto tra donne e invece lui, per gentilezza mi ha accompagnata, insomma che roba. Volevo stare un attimo li' a cercare di capire cosa fosse meglio prendere ma mi sono vergognata e ho preso il primo pacco che mi hanno presentato. Potevo mai dire al tipo (tutto in inglese poi) eh no guarda li preferisco più sottili che puoi chiedere se ce li hanno, magari con le ali FLAP FLAP così non rischio inondazioni :oops:
Non vi dico. certe sleppe :shock: ricordavano i materassini del mare, l'antikitty per capirci.

mamma mia ke storia :oops: capito tipo quelli post parto

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


20/06/2012, 16:49
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
cinic trattori???????? ma un uomo a te ti fa un baffo :!: DONNA che sa fare le cose da uomo wow mitica :D

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


20/06/2012, 16:54
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 59  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy