Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 8:20




Rispondi all’argomento  [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 59  Prossimo
solo per femminucce :) 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2008, 14:52
Messaggi: 1418
Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
Rispondi citando
Eh, Ermes, anhe il tema "mutanda comoda da uomo" è un tema mooolto scottante!!! :lol:
Ho in mente tutto il campionario e pensare che ho fatto una gran fatica a far accettare al mio compagno di usarle...nottetempo...!!!

_________________
Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme……


19/06/2012, 11:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
ermes ha scritto:
... hoi ci accontentiamo di una mutanda comoda :)

e ti credo! mica c'avete il ciclo voi :lol: io con quelli di kitty ho svoltato, non devo più ragionare su qual è la parte anatomica che va avanti piuttosto che dietro per poi metterlo puntualmente male :roll: se tua moglie è interessata e non li trova mandami un MP e ti dico quale catena di negozi li distribuisce ;)

Candy ha scritto:
Eh, Ermes, anhe il tema "mutanda comoda da uomo" è un tema mooolto scottante!!!
Ho in mente tutto il campionario e pensare che ho fatto una gran fatica a far accettare al mio compagno di usarle...nottetempo...!!!
Eh, Ermes, anhe il tema "mutanda comoda da uomo" è un tema mooolto scottante!!! :lol:
Ho in mente tutto il campionario e pensare che ho fatto una gran fatica a far accettare al mio compagno di usarle...nottetempo...!!!:)

ora Candy devi essere più esplicita e dirci cosa hai fatto accettare al tuo compagno con gran fatica e soprattutto come hai fatto.

Penso che la mutanda comoda da uomo sia un boxer di cotone morbidamente aderente voi che dite? 8-)

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


19/06/2012, 13:26
Profilo

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
ermes il mondo degli assorbenti è.. un mondo :mrgreen: e così a occhio anche un bel biiiiiiiiisness :? .
personalmente quelli esterni facendo vita all'aria aperta e sport, non riesco a portarli e non li ho mai portati dai 15 anni in poi, tranne notte e emergenze. figuriamoci se riuscirei a portare la coppetta E l'assorbente. doppio ingrullimento.. non esiste.

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


19/06/2012, 13:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 12:10
Messaggi: 2281
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Rispondi citando
Oh, ma quante se ne imparano :lol: devo girare un pò più spesso per miscellanea.....Ah, l'universo femminile :D
voglio vedere che ne pensa la Vale di sta cosa.....
io non mi esprimo che non faccio testo, non perchè la cosa mi imbarazzi ma perchè sono il classico compagno un pò cialtrone che, malgrado dettagliatissime spiegazioni, poi sbaglia quasi regolarmente a prendere gli assorbenti che gli sono stati commissionati, e spesso mi salvano con fare pietoso le commesse ( oh, io tra ali, senz'ali, grossi, piccoli, più piccoli, per tutti i giorni, solo per quei giorni ecc ecc, alla fine mi confondo sempre ), perciò figurati se posso dir la mia (da maschietto) su una cosa così tecnica......però sinceramente, così ad istinto, mi pare un pò poco igienico.....
ciao ragazzole ;)
michele(accio)

_________________
A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte.
Lo diceva mia nonna.

Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita.
Muhammad Ali, il grande.


19/06/2012, 13:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2008, 14:52
Messaggi: 1418
Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
Rispondi citando
Piccolamiss....
Quando penso a questa cosa... :lol: :lol: :lol:
La mia dolce metà amava dormire senza biancheria. Pensava che indipedentemente dalla comodità dell'indumento intimo, il suo utilizzo nottetempo potesse intaccare le sue capacità... :o
Ma siccome dormire senza biancheria causava macchie di pp su lenzuola e pigiami - che quindi andavano cambiati ogni giorno...- gli ho detto che avrebbe stirato e lavato lui...io non ce la facevo con quei ritmi! Da allora porta gli slip sotto il pigiama e anche in estate ha smesso di fare il nudista integrale sotto le lenzuola. E ovviamente le sue capacità non ne hanno minimamente risentito :D
All'epoca ho fatto anche una specie di sondaggio, temendo per la sua "salute"...mi sono armata di coraggio e ho cominciato a chiedere agli amici più cari se dormissero con le mutande...l'espressione che facevano alla mia domanda ve la lascio immaginare!!! Oltre a scatenare il panico fra quelli che dormivano con la biancheria indosso, ho però scoperto che tutti dormivano con le mutande, almeno così mi hanno detto. E non credo che avessero mai avuto problemi di sorta. Quindi ho dato l'aut-aut al mio dolcissimo nudista (per il resto una persona estremamente pudica e schiva!) e l'operazione lenzuola-pulite è andata a buon fine 8-)

_________________
Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme……


19/06/2012, 13:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/09/2011, 22:21
Messaggi: 2408
Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
Rispondi citando
Rileggendo mi devo smentire :roll:
Più che investire in agricoltura, sarebbe molto più sicuro investire in un'azienda che produce intimo e assorbenti, :idea: magari con le consumatrici che danno consigli sul colore, forma e anche quale personaggio dei cartoni animati preferiscono :P .
Non ci avrei mai pensato..... :ugeek:


19/06/2012, 14:12
Profilo

Iscritto il: 05/07/2011, 18:31
Messaggi: 264
Località: Ariano Irpino -AV-
Rispondi citando
Piccolamiss ha scritto:
Penso che la mutanda comoda da uomo sia un boxer di cotone morbidamente aderente voi che dite?


assolutamente si
da escludere lycra incredibilmente aderente e non traspirante...
escludere colori scuri il bianco è sempre il più igienico anche perchè mia moglie li spara a 90°
e una volta li ha lavati con un suo regiseno rosso e opplà una mutanda rosa shoking :) eccessionale
(non l'ho buttata)

_________________
Vorrei un mondo semplice fatto di gente umile che rispetta la propria terra.


19/06/2012, 15:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
Personalmente, ai buoi preferisco un trattore nuovo


hai preferenze? fendt,class,new holland.... :roll:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


19/06/2012, 15:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/09/2011, 22:21
Messaggi: 2408
Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
Rispondi citando
cinic ha scritto:
Cita:
Personalmente, ai buoi preferisco un trattore nuovo


hai preferenze? fendt,class,new holland.... :roll:



:shock: :o sei esperta anche nel campo dei trattori :shock: una suocera così farebbe molto comodo :lol:
Per giunta hai anche indovinato :o : fendt e new holland :mrgreen:


19/06/2012, 15:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
sei esperta anche nel campo dei trattori una suocera così farebbe molto comodo
Per giunta hai anche indovinato : fendt e new holland

beh,sono appassionata di motori,ho la patente dei camion.....e di trattori qui ne abbiamo a bizzeffe.
in prevalenza fendt,ultimo acquisto uno xerion .....ma a parer mio non è granchè :(
della new holland abbiamo le trince ;)

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


19/06/2012, 16:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 59  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy