Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 15/05/2024, 1:45




Rispondi all’argomento  [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 59  Prossimo
solo per femminucce :) 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
sono sempre di meno i giovani uomini che decidono di sposarsi, spaventati, decidono di investire in agricoltura...


ma siamo sicuri che siano spaventati da questi argomenti e non dalle donne in sè? :roll:
cmq un vecchio saggio diceva:meglio una coppia di buoi che una moglie.....e credo non avesse tutti i torti :lol: :mrgreen:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


18/06/2012, 23:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
ah,dimenticavo...sto detto è applicabile anche agli uomini:meglio un cane che un marito,se non altro siamo sicure che è fedele :lol:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


18/06/2012, 23:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/09/2011, 22:21
Messaggi: 2408
Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
Rispondi citando
Scusate per la paura ho sbagliato a scrivere :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

sono sempre di meno i giovani uomini che decidono di NON sposarsi, spaventati, decidono di investire in agricoltura......... :|

cinic ha scritto:
ma siamo sicuri che siano spaventati da questi argomenti e non dalle donne in sè? :roll:
cmq un vecchio saggio diceva:meglio una coppia di buoi che una moglie.....e credo non avesse tutti i torti :lol: :mrgreen


Personalmente, ai buoi preferisco un trattore nuovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


18/06/2012, 23:17
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
in conclusione uomini o donne nn vi sposate ke è meglio,adottate animali ve la passate meglio :lol:

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


18/06/2012, 23:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
filippoelucia ha scritto:
in conclusione uomini o donne nn vi sposate ke è meglio,adottate animali ve la passate meglio :lol:

in effetti...a saperlo prima :mrgreen:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


18/06/2012, 23:37
Profilo

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
gerry94 ha scritto:
Scusate per la paura ho sbagliato a scrivere

eeeeeeeeeh Gerry ciao temerario che osi addentrarti in quest'oscuro universo femmineo 8-) , son cose naturali, niente paura :lol: :lol: :lol: fossero questi i drammi della vita.. :D
restando in tema agricoltura e mestruo, ho letto che un tempo i pannetti in cotone che usavano le nostre ave venivano lavati a parte e l'acqua gettata in concimaia arricchiva il letame poi dato ai campi.
della serie nulla si crea e nulla si distrugge.. :mrgreen:

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


19/06/2012, 9:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
ancora uomini spaventati... ma di che? della paura di crescere e prendersi qualche responsabilità forse? boh :?
io sono per la coppia, il rapporto di coppia mi piace, possibilmente con la persona giusta che è difficile trovare. Sono per l'equilibrio, compagni di vita che camminano su binari paralleli, che si supportano, rispettano, si vogliono bene, collaborando per un comune obiettivo: stare bene insieme.
Assolutamente NO due cuori e una capanna!!

Non sono madre, non sono figlia, non sono badante, non sono balia per il mio uomo. A tratti sono anche tutto questo ma solo in maniera sfumata e occasionale. Concepisco un rapporto adulto, autonomo. Sono la sua compagna di vita o moglie che sia. Non potrei sopravvivere in un rapporto diverso..

ah! il parentame: quello lo frequento molto borderline a meno che non capitino all'interno della famiglia persone veramente gradevoli il che è alquanto difficile :roll:
lo so, ho un certo caratterino e su alcune cose le idee estremamente chiare. Il fatto è che la vita è una, tutto li'.

detto questo, non credo che proverò la coppa ciclica anche se un po' mi incuriosisce :mrgreen:

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


19/06/2012, 10:43
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2009, 11:09
Messaggi: 462
Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
Rispondi citando
Piccolamiss ha scritto:
ancora uomini spaventati... ma di che? della paura di crescere e prendersi qualche responsabilità forse? boh :?
io sono per la coppia, il rapporto di coppia mi piace, possibilmente con la persona giusta che è difficile trovare. Sono per l'equilibrio, compagni di vita che camminano su binari paralleli, che si supportano, rispettano, si vogliono bene, collaborando per un comune obiettivo: stare bene insieme.
Assolutamente NO due cuori e una capanna!!

Non sono madre, non sono figlia, non sono badante, non sono balia per il mio uomo. A tratti sono anche tutto questo ma solo in maniera sfumata e occasionale. Concepisco un rapporto adulto, autonomo. Sono la sua compagna di vita o moglie che sia. Non potrei sopravvivere in un rapporto diverso..

ah! il parentame: quello lo frequento molto borderline a meno che non capitino all'interno della famiglia persone veramente gradevoli il che è alquanto difficile :roll:
lo so, ho un certo caratterino e su alcune cose le idee estremamente chiare. Il fatto è che la vita è una, tutto li'.

detto questo, non credo che proverò la coppa ciclica anche se un po' mi incuriosisce :mrgreen:


Sono del tuo parere si nasce per sestessi e si muore per sestessi allora vivere bene accompagnati ma mettere dei limiti.E bello anche una volta dire di no per poi farsi capire meglio :o ;) :D


19/06/2012, 10:56
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2008, 14:52
Messaggi: 1418
Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
Rispondi citando
Piccolamiss e Cadirei, sono anche io sulla vostra stessa lunghezza d'onda!
Vedo il rapporto di coppia come una bilancia con due piatti che devono essere in equilibrio. Stiamo insieme perchè insieme stiamo bene e perchè essere noi due è molto di più che la somma di me e te.
Stare insieme è una scelta che si rinnova ogni giorno. A legarci sono stima e rispetto, oltre che amore e passione.
Qualche giorno fa ho letto una frase interessante su un sito che mi ha postato un amico che ha problemi di coppia. C'era scritto qualcosa del genere:
"sto con te perchè posso stare senza di te" (quindi scelgo consapevolmente di condividere con te la mia vita)
e non "sto con te perchè non posso stare senza di te" (scelta obbligata, che porta a compromessi che prima o dopo esplodono in problemi nel rapporto di coppia)
Detto ciò, per quanto riguarda la coppetta, deve essere usata solo da ragazze che abbiano avuto già rapporti sessuali....
e - alla faccia dell'economicità e della scusa dell'ambiente - obbliga a consumare abnormi quantitativi di acqua e sapone ripetute volte al giorno. Va sterilizzata ogni volta che si ripone e si riprende per utilizzarla e fra il toglierla e pulirla e rimetterla, urge un assorbente esterno di emergenza...inoltre ha dei piccoli fori che servono da..."troppo pieno"...quindi preparatevi a delle perdite se aspettate troppo a svuotarla....e usate sempre e comunque un piccolo assorbente slim mentre la utilizzate...
Va lavata a lungo e con cura ogni volta che la svuotate perchè i piccoli forellini spesso si ostruiscono. Il punto poi è dove lavarla. Nel bidet -se c'è! - o...oh mio Dio...nel lavandino!!! Il posto dove poi devo lavare la faccia e i denti...
nononononononooooo.... :shock: :o :oops: :evil:

_________________
Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme……


19/06/2012, 11:17
Profilo

Iscritto il: 05/07/2011, 18:31
Messaggi: 264
Località: Ariano Irpino -AV-
Rispondi citando
quante cose si imparano "ascoltando" Leggendo queste donne... Certo che la coppetta è un idea che da dieci anni che esiste in america, ma non molto usata in quanto può provocare Alleggie, irritazioni, ecc... Ma la cosa che più mi ha sorpreso è l'assorbente con la faccia di Hello Kitty no questo lo devo andare a cercare al super mercato vediamo mia moglie che ne pensa...
certo che tra ali, ultra assorbenti, invisibili, hi tek, deformabili traspiranti, colorati, interni, estreni, per la notte, rosa e fuxia, prifumati, inodore, anallergici, e chi più ne ha più ne metta avette un bel da fare :) hoi ci accontentiamo di una mutanda comoda :)

_________________
Vorrei un mondo semplice fatto di gente umile che rispetta la propria terra.


19/06/2012, 11:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 59  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy