Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 7:17




Rispondi all’argomento  [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 59  Prossimo
solo per femminucce :) 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
cinic ha scritto:
filippoelucia ha scritto:
chiedi e ti sarà dato.....cosa vuoi sapere di preciso? :lol:

che tipo sei alta o bassa magra,colori,capelli lunghi o corti? e quante domande vero? ma mi piacerebbe raffigurarti


ok,sono alta un metro e un cappero,bionda taroccata ,capelli corti e ricci naturali,peso all'incirca 57 kg(anche se ultimamente ho messo su un paio di kg,ma non dirlo a nessuno :lol: )vesto abitualmente casual,praticamente jeans e maglia tutto l'anno ;)

legenda: cappero = 62 cm :mrgreen:[/quote]
invece io sono un metro e basta..56 cm peso intorno ai 55 oscillante kiletto piu kiletto meno,capelli medio lunghi momentaneamente perchè di botto mi sveglio una mattina e via..... colpo di forbici e wuala caschietto scalato sbarazzino,castano ramato naturale e mossi naturali ma sempre belli dritti piastrati a dovere (piastra oggetto fondamentale della mia vita) ed ank io come te jeans e maglia voglio star comoda sopratutto per stare appresso ai miei due :evil: :twisted:

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


21/06/2012, 1:33
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
beh , ragazze, motorizzate e non , dopo le smutandate dei maschietti volevo chiedervi come ve la cavate col reggiseno di notte? lo cavate?
io che ho un seno abbondante l'ho sempre tenuto e forse questo mi ha permesso di averlo bello anche ora che non sono più una pollastrella di prima muta (insomma non sono due frittelle fino ai ginocchi) però mo' che fa caldo lo levo....

per gli odiati peli...passo il decespugliatore! :lol: :lol: :lol:

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


21/06/2012, 7:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
io faccio prima la birra vado al pub ahahha

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


21/06/2012, 8:18
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
cinic ha scritto:
Cita:
però nascere uomo

ma tu guarda i lati positivi,andare al lavoro al mattino,tornare a casa a mezzogiorno e trovarti il pranzo pronto,ritornare al lavoro,rincasare alla sera,stravaccarti sul divano col telecomando in mano ed urlare....."donna,portami una birra!" :lol: :lol: :lol:
vuoi mettere? :mrgreen:

ecco Cinic, anche se hai caricato la mano, hai fatto l'esatta descrizione del mio anti-uomo. Con uno così mille volte meglio morire da fidanzati :lol:
tranquilla, bar o non bar qui si parla di quel che si vuole, del resto l'esperienza di Candy ha soddisfatto le mie curiosità.

lavori domestici.. li faccio esclusivamente all'occorrenza e nella quotidianità solo il minimo indispensabile. Poichè il mio lavoro lo svolgo fuori casa, all'igiene della casa ci pensa la signora che ci aiuta e che stira anche. Non mi ci vedo proprio nel ruolo di quella che spolvera. Poi ho un meccanismo strano (ce l'ho sempre avuto) se ho sentore che qualcuno si aspetta qualcosa da me, è il momento che non la faccio. sono terribilmente ribelle :oops:

milli il reggiseno di notte? e che è 'na penitenza.. noooo non potrei mai!!! tu pensi che le tette prosperose si sbracano di notte e deduci che le tue siano ancora in forma perchè le hai come dire.. contenute nel reggiseno? Secondo me tu hai una buona elasticità della pelle ecco perchè non hai le frittelle poi certo, averle trattate bene, aiuta :)
ah scusa ma allora ce le hai braccate nel reggiseno h24? :?

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


21/06/2012, 8:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/11/2008, 14:52
Messaggi: 1418
Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
Rispondi citando
Anche io porto il reggiseno di notte, ho il seno abbondante e un reggiseno comodo senza cuciture ma che dia sostegno anche la notte, è per me indispensabile ;)
Inoltre ho sentito tempo fa in tv una nota attrice anche lei con un seno tg4 (naturale) affermare, durante la campagna contro i tumori al seno di cui si è occupata, che aiuta molto sostenere il seno con un reggiseno comodo anche di notte. Magari sono fanfalucche, non ho chiesto al mio medico ma io ho sempre avuto questa abitudine fin da adolescente.

_________________
Are you going to Scarborough Fair?
Parsley, sage, rosemary and thyme……


21/06/2012, 8:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
:shock: caspita.. questo è un mondo che non conoscevo.. ora fo un sondaggio tra colleghe.

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


21/06/2012, 9:02
Profilo

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
reggiseno di notte. allora io ho sta paranoia della mutanda di notte che manco morta non riesco a portarla, però sul reggiseno la paranoia non me la sono mai fatta 8-) , insomma al reggiseno non ci faccio caso, non mi accorgo di averlo e lo porto giorno notte sempre indifferentemente.e sì che è anche di quello col ferretto. però a dirla tutta le mie tette sono quel che sono, poverette.

vi faccio ridere. quando allattavo rispetto a quello che avevo prima, mi pareva di avere un seno ENORME SMISURATO GIGANTESCO perciò facendo sport (in realtà poco in quel periodo), sono andata tutta fiera nel reparto reggiseni di una nota catena di articoli sportivi e orgogliosa della mia insperata prosperosità ho provato la taglia XL.. bene, quelle che credevo due cocomeri :shock: ci son spariti dentro.. povere :roll: :roll: . poi ho provato la taglia L, con lo stesso desolante risultato.. è venuta fuori che mi ci voleva la taglia M e ci stavo pure larga :| :cry:
va da sé che ho rinunciato all'acquisto :lol: :lol: :lol:

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


21/06/2012, 9:30
Profilo

Iscritto il: 03/09/2011, 8:37
Messaggi: 2473
Località: prov. di Pisa
Rispondi citando
Lucia, riguardo i peli, io utilizzo un epilatore elettrico (nota marca), mi trovo bene, ho lo stesso da anni.

il maschio che avete descritto, il modello 'femmina portami una birra! :twisted: ' lo manderei a farsi benedire in 24 ore... però ripensandoci anche il mio modello quand'è stanco è stanco poverino, io invece quando sono stanca sono abituata a non farci caso. ma questo credo che faccia parte del corredo genetico delle donne :roll:

_________________
utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967


21/06/2012, 9:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
ZiaRina ha scritto:
ma questo credo che faccia parte del corredo genetico delle donne :roll:

ecco appunto. quoto al 1000% :|
poi zia rina sei tu che hai scritto che gli uomini fanno le cose una alla volta? Perchè è proprio come dici, una alla volta :lol:

per i peli vado dall'estetista, non spesso, in quanto non sono pelosa e non avendo mai usato rasoi o robe elettriche tipo quell'orrendo attrezzo di silkepil o cose così, nel tempo mi sono anche diminuiti.

Ragazze con questa faccenda di dormire con il reggiseno mi state shockando :shock: e tu zia rina pure col ferretto!!!!!!! A me da' fastidio anche quando faccio yoga e per la palestra ne uso uno tipo microfibra senza cuciture perchè è troppo fastidioso.

ah, ultimemente mi è capitato di provare un supermegagalattico straimbottito push up. ho una oscillante seconda misura e mai avrei comprato un roba del genere. mi faceva due tette da paura una cosa assolutamente finta, provocante e ridicola. Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta ma dove vai. Genericamente, se una si presenta così ad un uomo poi quando si trovano la prima volta in intimità a 'sto poveraccio non gli prende male? :?
certo qua ci vorrebbe l'opinione sincera di qualche maschietto che si è trovato in questa imbarazzante situazione..

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


21/06/2012, 10:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 13:10
Messaggi: 207
Località: cagliari
Formazione: diploma professionale
Rispondi citando
non riuscirei a dormire "vestita", nel senso corredata :) ma non posso dormire nuda , pigiama obbligatorio inverno ed estate con maglietta ben inserita nel pantalone per eventuali spifferi occasionali :mrgreen: certo che di sexi non c'è niente ma noi fanciulle sappiamo trovare alternative convincenti :D

_________________
deu seu sarda Immagine


21/06/2012, 12:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 59  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy