Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 11:03




Rispondi all’argomento  [ 486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 49  Prossimo
L'Austria chiude le frontiere. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 29/01/2018, 13:20
Messaggi: 44
Rispondi citando
mhanrubalamotho ha scritto:
ho visto persone che al pronto soccorso durante l'attesa si scattavano dei selfi, una volta si chiamavano autoscatti ma ormai siamo tutti anglofoni.


Il like sta diventando come una moneta sonante, l'anno scorso ho visto persone farsi il selfie davanti alla famosa scritta di Auschwitz, non ho parole....


16/08/2018, 13:35
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12370
Località: Milano nord
Rispondi citando
vorrei tanto sbagliarmi ma sono convinto che qualcuno si è già fatto dei selfi con alle spalle il ponte crollato.
povera gente ,con poco intelletto e senza rispetto per le tragedie umane.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


16/08/2018, 13:47
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Diverse persone hanno perso la vita per potersi fare dei selfie in posizioni spericolate. :o e non erano solo dei ragazzini.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


16/08/2018, 14:25
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12370
Località: Milano nord
Rispondi citando
succede, anche a persone non sprovvedute.
in una delle ultime ascensioni un 4200 metri arrivati in vetta in 3 tutti pensarono solo alla foto ricordo, l'unico che prima si mise in sicurezza ed assicurò anche gli altri fu il sottoscritto.
3 persone in 1 metro quadro di spazio tra l'altro innevato e ghiacciato.
indovinate chi era uno dei 3?
mia moglie :twisted: che conosce benissimo le regole di comporamento ed i pericoli ma presa dall'euforia trascurò la sicurezza.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


16/08/2018, 14:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5942
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
mhanrubalamotho ha scritto:
succede, anche a persone non sprovvedute.
in una delle ultime ascensioni un 4200 metri arrivati in vetta in 3 tutti pensarono solo alla foto ricordo, l'unico che prima si mise in sicurezza ed assicurò anche gli altri fu il sottoscritto.
3 persone in 1 metro quadro di spazio tra l'altro innevato e ghiacciato.
indovinate chi era uno dei 3?
mia moglie :twisted: che conosce benissimo le regole di comporamento ed i pericoli ma presa dall'euforia trascurò la sicurezza.



Tua moglie...cucina bene, corre in bicicletta, assiste suocera e nipoti (e marito :lol: ) ed anche alpinista :o
Perbacco :D :D

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


16/08/2018, 15:33
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12370
Località: Milano nord
Rispondi citando
si è iper attiva, sempre di corsa, si inventa sempre qualcosa pur di non star ferma.
ogni tanto sono costretto a toccargli il tempo come agli orologi in quanto si avventura in certe situazioni che comportano rischi e mi costringe a seguirla per non lasciarla in solitario.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


16/08/2018, 16:10
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29246
Località: Imperia
Rispondi citando
:geek:

https://www.panorama.it/news/cronaca/limbroglio-dei-finti-profughi-eritrei/

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


30/08/2018, 0:31
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12370
Località: Milano nord
Rispondi citando
effettivamente quando si afferma che sono pochi coloro che hanno diritto al titolo di rifugiati non si sbaglia.
la rimanenza sono tutti migranti economici come vengono chiamati adesso.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


30/08/2018, 0:56
Profilo

Iscritto il: 03/07/2016, 20:14
Messaggi: 976
Località: Salento
Rispondi citando
milli ha scritto:
Se li dovrebbe prendere Macron, visto che provengono quasi tutti da paesi ex colonie francesi, sfruttati e impoveriti proprio da loro.
Anzi i paesi colonizzatori, non ultima la GB, dovrebbero pagare i danni a tutti quei paesi che hanno sfruttato. Se proprio vogliamo dirla tutta.

Forse tu non sai che ha colonizzato anche l'Italia. O forse ti sfugge. Paesi come l'Etiopia o l'Eritrea ti dicono nulla? Poi il fatto che teniamo tutti noi gli immigrati è una colossale falsità. La Germania ad esempio ne ha accolti di gran lunga più di noi. É poi logico che sbarcano in Italia, dovrebbero circumnavigare il globo per arrivare alle coste francesi. Parte dei soldi che spendiamo per i migranti poi ce li danno i fondi europei. Vi rendete conto delle falsità che dite! Fate bene se non mi crederete, non è credibile un pinco pallino che scrive su un forum, è proprio per questo che vi chiedo di informarvi per vedere se sto dicendo cavolate. Quello che ho detto finora, ( sulla Germania e i fondi europei ) sono dati di fatto e non sono in discussione.
Chiudere le frontiere poi è una buffonata, ma questo è un mio pensiero. Argomento. Secondo voi delle persone che fanno odissee lunghe anni, se ne possono fregare del fatto che Salvini vuole chiudere le frontiere? Quelli si fanno sbranare dai pesci cani, quelli muoiono annegati pur di fare una vita migliore. Voi credete che gli sbarchi durano 5/6 giorni di traversata in mare? Per quanto questo passaggio sia atroce, è solo l'ultimo tratto di un viaggio che dura anni. Buona parte dei migranti attraversano il deserto, poi le montagne, poi devono sfuggire ai mercanti di schiavi, un ultimo migrante ha affermato di essere stato venduto più volte prima di arrivare in Libia. Se si è abbastanza fortunati da oltrepassare questi ostacoli, in fine, c'è la traversata in mare. Quindi come possiamo pensare che si fermino davanti ad un "no" di un ministro. Questo ripeto, è un mio pensiero argomentato, ma quello che ho detto in precedenza sono dati di fatto e non sono in discussione.


30/08/2018, 10:35
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29246
Località: Imperia
Rispondi citando
A parte che non siamo noi a doverci informare sulle tue affermazioni, ma semmai fornirci tu le fonti...
Non stiamo facendo un discorso nè da razzisti, nè tantomeno da fascisti, si cerca di capire, se hai informazioni in merito, grazie per fornirle.
Dal 2012 si sa con certezza come, perchè e chi spinge i givani a lasciare l'africa subsahariana, non sono poveri disperati, ma poveri illusi la maggiora parte
di quelli che vedi in giro per le strade, che abbandonano il loro paese con il miraggio di una vita migliore che qui non avranno, se non una minoranza.
I così detti fondi europei per gli immigati rappresentano 300 milioni a fronte di una spesa di 4,5 miliardi, soldi regalati alla mafia e politici corrotti.
La Germania, sta già contrattando con l'Italia per rimandarci indietro una buona parte di migranti che sono entrati dall'Italia.
La maggior parte dei migranti sono "economici" non "profughi", sta qui il problema non altrove.

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


30/08/2018, 11:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 49  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy