Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 18:39




Rispondi all’argomento  [ 486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 49  Prossimo
L'Austria chiude le frontiere. 
Autore Messaggio
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12416
Località: Milano nord
Rispondi citando
vero , comandano i mercati, lo spread :!:
non ho sentito dell'art 18 ,oggi è saltato tutto, corrente , telefoni , internet.
sovraccarico di tensione hanno detto, ripristinato il tutto verso le 19.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


03/08/2018, 20:00
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
lo schifo piu assurdo, l ho visto oggi al mercato , 4 ragazzoni africani che pintonavano donne anziane per farsi urlare dietro, poi si sono messi a gridare loro, razziste rezziste, vigili ,vigili, per fortuna il mio collega ha ripreso tutto con il cellulare, e una volta arrivate le forze dell ordine , i cari migranti volevano denunciare le tre donne anziane per razzismo, ma il collega ha fatto vedere il video, poi hanno preso i dati delle 3 donne e portato via i ragazzoni, che mi pare addirittura senza documenti, ormai e diventato di moda denunciare per razzismo, ne hanno fatto un arma, fa bene l austria a chiudere le frontiere, tanto di cappello


03/08/2018, 20:47
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12416
Località: Milano nord
Rispondi citando
se siamo a questo punto .. siamo messi male veramente.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


04/08/2018, 0:38
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Purtroppo è una nuova forma di migrazione, c'è anche uno studio fatto da un antropologo di parecchi anni fa, i nuovi immigrati non si
integreranno ma tendono a fare gruppo e continuare a vivere con le proprie usanze e abitudini, chiaramente in più se non li metti al passo
possono diventare un problema, come sta succedendo in parecchi paesi europei, dalla francia alla germania, per non parlare della svezia
dove sono messi veramente molto male.

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


04/08/2018, 9:23
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Un migrante si integra, un gruppo di cento fa un clan che non si integra.
Ho avuto un operaio albanese per 4 anni e in vent'anni si è integrato: lui e la moglie lavorano, i figli vanno a scuola e fanno sport.
Ma se ne arrivano così tanti, verranno nel migliore delle ipotesi ghettizzati. Oltretutto molti di loro non vogliono integrarsi, se andate a Torino , nel quartiere di San Salvario (quello vicino al Duomo) , vedrete negozi con insegne con caratteri arabi o cinesi. Questo significa che di integrarsi non gliene frega niente e che gli italiani possono anche stare alla larga.
All'estero gli studi sull'integrazione ci sono già, solo che non li diffondono.
La stampa in maniera sempre più vomitevole si lancia in campagne a senso unico, prima il problema dei migranti, ora gli episodi di razzismo a senso unico. E la Siria che fine ha fatto? E i trattati economici con gli Usa non interessano a nessuno?
Nessuno scrive degli stupri degli immigrati o delle bande di nigeriani che si scontrano a colpi di machete (Ferrara) o degli omicidi rituali (Macerata).
Il popolo non deve sapere, va istruito a senso unico.
Se Boeri ha bisogno di giovani per pagare le pensioni facciamo rientrare i giovani italiani costretti a emigrare all'estero.

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


04/08/2018, 10:31
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12416
Località: Milano nord
Rispondi citando
ho parlato con alcuni tedeschi residenti a Monaco.
anche loro lamentano la mancata voglia di integrarsi specialmente da parte dei curdi.
hanno abitudini direi ancora tribali , non parliamo poi del rispetto delle donne.
per loro la donna viene dopo della capra , è considerata un oggetto da usare a proprio piacimento.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


04/08/2018, 11:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5970
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
max62 ha scritto:
lo schifo piu assurdo, l ho visto oggi al mercato , 4 ragazzoni africani che pintonavano donne anziane per farsi urlare dietro, poi si sono messi a gridare loro, razziste rezziste, vigili ,vigili, per fortuna il mio collega ha ripreso tutto con il cellulare, e una volta arrivate le forze dell ordine , i cari migranti volevano denunciare le tre donne anziane per razzismo, ma il collega ha fatto vedere il video, poi hanno preso i dati delle 3 donne e portato via i ragazzoni, che mi pare addirittura senza documenti, ormai e diventato di moda denunciare per razzismo, ne hanno fatto un arma, fa bene l austria a chiudere le frontiere, tanto di cappello


Questa ve la debbo raccontare.
A sud di Pordenone un giovane nigeriano aggredisce e comincia a pestare l'autista di un autobus.
Interviene una giovane controllore che aiuta l'autista, apre le porte e fa scendera l'aggressore. Contestualmente vengono chiamati i carabinieri e ne arrivano quattro.
Il nigeriano aggredisce i carabinieri con un coltello da cucina, ne ferisce lievemente tre e più gravemente un quarto.
Era stato processato poco tempo prima perché aveva cominciato a demolire con furia l'arredo esterno di un Bar.
Gli avevano dato nove mesi ma con la condizionale era fuori!!
Ha in sospeso la domanda d'asilo.
Non so da voi ma quì sempre aggressioni, auto della polizia circondate e prese a sassate. Ambulanze prese a sassate e rottura dei vetri.
Anche a Pordenone "raptus" nella notte contro arredi dei Bar. Liti sugli autobus perché non vogliono pagare il biglietto.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


04/08/2018, 18:05
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12416
Località: Milano nord
Rispondi citando
normale no?
l'asilo potrebbe anche essere concesso mi pare giusto, in fondo che reati ha commesso? quattro cosucce ,sedie rotte 4 coltellete ai caramba, roba di poco conto.
e diamogli sto certificato di asilo,però non a Pordenone ma all'ASINARA. :!: :!: :!:

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


04/08/2018, 18:36
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
mhanrubalamotho ha scritto:
normale no?
l'asilo potrebbe anche essere concesso mi pare giusto, in fondo che reati ha commesso? quattro cosucce ,sedie rotte 4 coltellete ai caramba, roba di poco conto.
e diamogli sto certificato di asilo,però non a Pordenone ma all'ASINARA. :!: :!: :!:


Non si può, le carceri sono piene e i processi si fanno quando c'è tempo... :mrgreen:

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


04/08/2018, 21:26
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12416
Località: Milano nord
Rispondi citando
anche tu hai ragione, certo che se i magistrati arrivano dopo le nove ed alle 14 se ne vanno hai voglia.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


04/08/2018, 23:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 49  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy