Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

15/08/2013, 0:59

Jean,ma sai che saresti davvero un ottimo vicino di casa?Mi trovo d'accordo con te,soprattutto col tuo atteggiamento positivo,per la miliardesima volta.

15/08/2013, 1:06

sarag ha scritto:Jean,ma sai che saresti davvero un ottimo vicino di casa?Mi trovo d'accordo con te,soprattutto col tuo atteggiamento positivo,per la miliardesima volta.

Ti ringrazio per il complimento, ho un carattere rude a volte, anche polemico e pignolo, ma ho tanta pazienza
e sono anche conciliante, altrimenti la vita diventa come il Far West... :? in effetti lo è già.... :lol:

15/08/2013, 1:17

Effettivamente l'è düra..Ma ce la possiamo fare!!

15/08/2013, 23:31

concludiamo il Ferragosto ... ripropongo questa :mrgreen:

15/08/2013, 23:40

Replico... :mrgreen: buon fine ferragosto a tutti....

16/08/2013, 1:38

Buon Ferragosto fatto....!!

16/08/2013, 22:08

Il ferragosto e' passato e si ritorna alla normalità che per me significa ritornare a dare la caccia al geco che mi è entrato in casa.Sono tre giorni che sposto mobili,divani,poltrone,televisori,frigorifero ,surgelatore,..........insomma sto ribaltando la casa ma niente.Adesso quel "figlio n'drocchia" mi fa capolino dal vano caldaia e come mi muovo sparisce dietro quest'ultima!!!!! :evil: :evil: ..............Adesso butto una bomba a mano!!!

16/08/2013, 22:31

robert63 ha scritto:Il ferragosto e' passato e si ritorna alla normalità che per me significa ritornare a dare la caccia al geco che mi è entrato in casa.Sono tre giorni che sposto mobili,divani,poltrone,televisori,frigorifero ,surgelatore,..........insomma sto ribaltando la casa ma niente.Adesso quel "figlio n'drocchia" mi fa capolino dal vano caldaia e come mi muovo sparisce dietro quest'ultima!!!!! :evil: :evil: ..............Adesso butto una bomba a mano!!!

:lol:

Accendi una luce fuori e spegni tutto in casa, se ne va da solo... :lol:

16/08/2013, 23:24

Non c'è anima viva, tutti in vacanza.... :D

un caffè buono e una grappa morbida, mi servo da solo.... :?

17/08/2013, 0:17

a me un caffè freddo....
Rispondi al messaggio