Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

19/08/2013, 19:33

finalmente un posto dove la chiavetta funziona :) sono iniziate le vere ferie sono a Rapolano terme provincia di Siena ,oggi giornata dedicata ai bagni termali 8-) goduria massima spero che vi divertiate tutti come me ciao :)

19/08/2013, 21:29

ma tu stai sempre in ferieeeeee!!! :D

19/08/2013, 21:35

Pure io sono in ferie.... :mrgreen:
Allegati
7 birre bis.gif
7 birre bis.gif (6.13 KiB) Osservato 877 volte

19/08/2013, 21:37

libellula69 ha scritto:9999 !!! però metà sono :"benvenuto nel forum, metti la località nella tua scheda"
e il 25% "perchè non hai messo la località nella tua scheda ? (pezz. di m.rda scritto in inchiostro invisibile)
;) ... ho sempre voglia di scherzare ! :D

Meno male che c'è qualcuno che scherza seriamente... :mrgreen:

Nè.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: fare tanti messaggi serve a dissimulare l'ignoranza.... :? :shock: ;) :D

19/08/2013, 21:39

sarag ha scritto:Jean, ma.. 9999 messaggi!! :o Ma che mminchia fai tutto il giorno??!! :lol: :mrgreen: :mrgreen: [list=][/list]

Non fraintendiamo.... nè... :o io lavoro, anche davanti al PC... :? a volte sono connesso per ore al forum, ma è solo
una finta, sono dietro a fare fax o mail, o a riorganizzarmi le idee, rispondo in pausa lavoro.... :lol: :lol: :lol:

19/08/2013, 22:01

Jeangabin sei l utente con piu messaggi complimenti :lol:

19/08/2013, 22:33

animal90 ha scritto:Jeangabin sei l utente con piu messaggi complimenti :lol:

Grazie, ma non è di buon auspicio, l'ultimo utente che aveva più messaggi si è fatto sbattere fuori... :mrgreen:

19/08/2013, 22:34

.. è sempre così ... allungano l'età pensionabile e poi non sanno più come eliminarti :evil: ;) :D

19/08/2013, 22:52

libellula69 ha scritto:.. è sempre così ... allungano l'età pensionabile e poi non sanno più come eliminarti :evil: ;) :D

:lol: :lol: :lol:

19/08/2013, 23:01

Lo so,lo so che ti fai il "mandolino",per citare Ivan Graziani,volevo solo prenderti un po' in giro,mio carissimo "fantavicinodicasa"!
Ma sul serio sei l'utente con più messaggi?!'Mazza..Ma quello che è notevole è in quanto tempo li hai realizzati!!
Oh,stasera sono distrutta,dalle 8 alle 17 ho stirato camicie,e l'altra sera mi è anche uscito un nervo al polso destro,quello del ferro da stiro..Poi cena per provare un nuovo ristorante cinese,la stanchezza ha fatto si che la volontà non potesse niente contro la fame,quindi adesso sono esausta e con la pancia stracolma.Ma almeno questo cinese era buono!
E voi? Piove anche lì?
Rispondi al messaggio