|
Autore |
Messaggio |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
Ma quelli ci sono!! Solo che sono tutti sulla "play",sulla macchina,sulla bici.. Buona serata,vado fuori per cena,un abbraccione a tutti!
|
14/08/2013, 20:33 |
|
 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29322 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/08/2013, 21:26 |
|
 |
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|

JeanGabin ha scritto: Ciao gerry, dai che la mia era solo una battuta, anche se riconosco che a volte ho un carattere del menga e sono un pò rude.... Penso che a parte le considerazioni di Milli, da brava mamma, il tuo sia solo un periodo, che passerà quando sarai un pò più indipendente e inizierai a conoscere gente di altre località / regioni, non penso che tu sia un alieno, ma solo che vi sia una differenza di scelte tra te e i tuoi attuali amici, che frequenti attualmente.... Per quanto riguarda la sponda, sono tutti affari tuoi.... Codialmente e naturalmente...  Ma noo, era giusto per mettere le cose in chiaro Veramente gli amici che frequento ora sono tutti un pò agricoltori, partendo dai compagni di classe che vivono quasi tutti in campagna, non sono al mio livello  ma comunque se la cavano bene. milli ha scritto: Invece quello che è triste è vedere certi maschi (giovani e non ) che con le donne sanno parlare solo di trattori e merde di vacche e hanno idee rigide e non hanno altri argomenti, non so se mi spiego..  a questi livelli non ne ho visto, ma di quelli che non riescono ad assumere un comportamento consono alla situazione qualcuno si vede  ma questo è un problema che riguarda anche quelli "cittadini".
|
14/08/2013, 23:26 |
|
 |
tropbon
|
sono qua .....ma scusate non è il bar questo? oppure ho sbagliato e sono nella sezione cuori solitari  comunque scherzi a parte auguri gerri che al piu presta tu possa trovare una ragazza con la tua stessa passione .volevo augurare un buon ferragosto a tutti oggi in preparazione alla giornata di domani ho macellato 4 galletti nati a febbraio che finiranno in forno (a legna)con una montagna di patatine ,mentre le donne domattina si cimentano in tortelloni con ripieno di patate e salsiccia prevedo una dura prova domani ma spero di farcela l'allenamento non mi manca 
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
14/08/2013, 23:52 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
tropbon ha scritto: sono qua .....ma scusate non è il bar questo? oppure ho sbagliato e sono nella sezione cuori solitari  comunque scherzi a parte auguri gerri che al piu presta tu possa trovare una ragazza con la tua stessa passione .volevo augurare un buon ferragosto a tutti oggi in preparazione alla giornata di domani ho macellato 4 galletti nati a febbraio che finiranno in forno (a legna)con una montagna di patatine ,mentre le donne domattina si cimentano in tortelloni con ripieno di patate e salsiccia prevedo una dura prova domani ma spero di farcela l'allenamento non mi manca  Forza e coraggio allora, dopo pranzo trova un posticino all'ombra... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/08/2013, 0:11 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
Visto un gradito mp,mi sento di precisare il mio post di prima invitando le femminucce un po' ispide a darsi una depilata!!!Almeno quando nei paraggi c'è un bravo ragazzo,che non ne passano tanti..Se no,se lo pungono prima che riesca ad avvicinarsi,addio!Buona serata e buon ferragosto a tutti!!
|
15/08/2013, 0:28 |
|
 |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Insomma, l'è dura sia per i bravi ragazzi che per le brave ragazze. Che dire? alla fine forse è meglio essere se stessi, fare poche strategie e alla fine qualcuno a cui piacciamo come siamo lo troveremo. Poi l'amour fa il resto... Gerry continua così, coltiva le tue passioni , tieni aperta la mente, ama la vita e il resto è vita.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
15/08/2013, 0:36 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
sarag ha scritto: Visto un gradito mp,mi sento di precisare il mio post di prima invitando le femminucce un po' ispide a darsi una depilata!!!Almeno quando nei paraggi c'è un bravo ragazzo,che non ne passano tanti..Se no,se lo pungono prima che riesca ad avvicinarsi,addio!Buona serata e buon ferragosto a tutti!!  come addio 
|
15/08/2013, 0:39 |
|
 |
sarag
|
Addio..addio!Non si può certo pensare che s treni giusti siano infiniti!E neanche struggersi dietro ai sogni a tutti i costi.Quoto le conclusioni di Milli,ma credo che come in tutte le cose,per stare bene e far stare bene un po' di elasticità sia solo positiva,quando è reciproca.
|
15/08/2013, 0:47 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
sarag ha scritto: Addio..addio!Non si può certo pensare che s treni giusti siano infiniti!E neanche struggersi dietro ai sogni a tutti i costi.Quoto le conclusioni di Milli,ma credo che come in tutte le cose,per stare bene e far stare bene un po' di elasticità sia solo positiva,quando è reciproca. Vabbè dai, il mondo è bello perchè e vario, o "avariato", come preferisci... D'altronde siamo tutti diversi, accettare la diversità altrui significa accettare la propria... 
|
15/08/2013, 0:55 |
|
|