Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/07/2025, 3:11

Rispondi all’argomento  [ 30063 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 771, 772, 773, 774, 775, 776, 777 ... 3007  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
Ma quelli ci sono!! Solo che sono tutti sulla "play",sulla macchina,sulla bici..
Buona serata,vado fuori per cena,un abbraccione a tutti!

14/08/2013, 20:33
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

libellula69 ha scritto:
beh insomma ... è ritardato tutto a dopo i 40 .... :mrgreen: a l'è xe dura con gli ormoni ! :oops: :D

:mrgreen: :lol: :lol: :lol: come sei "nature".... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

14/08/2013, 21:26
Profilo

Formazione: Diploma professionale
JeanGabin ha scritto:
Ciao gerry,

dai che la mia era solo una battuta, anche se riconosco che a volte ho un carattere del menga e sono un pò rude....

Penso che a parte le considerazioni di Milli, da brava mamma, il tuo sia solo un periodo, che passerà quando sarai un
pò più indipendente e inizierai a conoscere gente di altre località / regioni, non penso che tu sia un alieno, ma solo che
vi sia una differenza di scelte tra te e i tuoi attuali amici, che frequenti attualmente....
Per quanto riguarda la sponda, sono tutti affari tuoi.... :mrgreen:

Codialmente e naturalmente... :D

Ma noo, era giusto per mettere le cose in chiaro :mrgreen:
Veramente gli amici che frequento ora sono tutti un pò agricoltori, partendo dai compagni di classe che vivono quasi tutti in campagna, non sono al mio livello :lol: ;) ma comunque se la cavano bene.

milli ha scritto:
Invece quello che è triste è vedere certi maschi (giovani e non ) che con le donne sanno parlare solo di trattori e merde di vacche e hanno idee rigide e non hanno altri argomenti, non so se mi spiego.. :roll:

:o a questi livelli non ne ho visto, ma di quelli che non riescono ad assumere un comportamento consono alla situazione qualcuno si vede :geek: ma questo è un problema che riguarda anche quelli "cittadini".

14/08/2013, 23:26
Profilo

sono qua .....ma scusate non è il bar questo? oppure ho sbagliato e sono nella sezione cuori solitari :lol: :lol: comunque scherzi a parte auguri gerri che al piu presta tu possa trovare una ragazza con la tua stessa passione .volevo augurare un buon ferragosto a tutti oggi in preparazione alla giornata di domani ho macellato 4 galletti nati a febbraio che finiranno in forno (a legna)con una montagna di patatine ,mentre le donne domattina si cimentano in tortelloni con ripieno di patate e salsiccia prevedo una dura prova domani ma spero di farcela l'allenamento non mi manca :lol:

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

14/08/2013, 23:52
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

tropbon ha scritto:
sono qua .....ma scusate non è il bar questo? oppure ho sbagliato e sono nella sezione cuori solitari :lol: :lol: comunque scherzi a parte auguri gerri che al piu presta tu possa trovare una ragazza con la tua stessa passione .volevo augurare un buon ferragosto a tutti oggi in preparazione alla giornata di domani ho macellato 4 galletti nati a febbraio che finiranno in forno (a legna)con una montagna di patatine ,mentre le donne domattina si cimentano in tortelloni con ripieno di patate e salsiccia prevedo una dura prova domani ma spero di farcela l'allenamento non mi manca :lol:

Forza e coraggio allora, dopo pranzo trova un posticino all'ombra... :lol:

15/08/2013, 0:11
Profilo

Visto un gradito mp,mi sento di precisare il mio post di prima invitando le femminucce un po' ispide a darsi una depilata!!!Almeno quando nei paraggi c'è un bravo ragazzo,che non ne passano tanti..Se no,se lo pungono prima che riesca ad avvicinarsi,addio!Buona serata e buon ferragosto a tutti!!

15/08/2013, 0:28
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Insomma, l'è dura sia per i bravi ragazzi che per le brave ragazze.
Che dire? alla fine forse è meglio essere se stessi, fare poche strategie e alla fine qualcuno a cui piacciamo come siamo lo troveremo.
Poi l'amour fa il resto...
Gerry continua così, coltiva le tue passioni , tieni aperta la mente, ama la vita e il resto è vita.

15/08/2013, 0:36
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

sarag ha scritto:
Visto un gradito mp,mi sento di precisare il mio post di prima invitando le femminucce un po' ispide a darsi una depilata!!!Almeno quando nei paraggi c'è un bravo ragazzo,che non ne passano tanti..Se no,se lo pungono prima che riesca ad avvicinarsi,addio!Buona serata e buon ferragosto a tutti!!

:?: come addio :?: :roll:

15/08/2013, 0:39
Profilo

Addio..addio!Non si può certo pensare che s treni giusti siano infiniti!E neanche struggersi dietro ai sogni a tutti i costi.Quoto le conclusioni di Milli,ma credo che come in tutte le cose,per stare bene e far stare bene un po' di elasticità sia solo positiva,quando è reciproca.

15/08/2013, 0:47
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

sarag ha scritto:
Addio..addio!Non si può certo pensare che s treni giusti siano infiniti!E neanche struggersi dietro ai sogni a tutti i costi.Quoto le conclusioni di Milli,ma credo che come in tutte le cose,per stare bene e far stare bene un po' di elasticità sia solo positiva,quando è reciproca.

Vabbè dai, il mondo è bello perchè e vario, o "avariato", come preferisci... :D
D'altronde siamo tutti diversi, accettare la diversità altrui significa accettare la propria... :roll:

15/08/2013, 0:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 30063 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 771, 772, 773, 774, 775, 776, 777 ... 3007  Prossimo