Ho visto il GP F1. Regolamento astruso. Troppa tecnologia che va a mortificare piloti anche bravi ma che possono sbagliare nell' uso di tutte le diavolerie che hanno introdotto.
I collegamenti internet vanno tutti, succede che non va il forum x qualche ora.gia successo tempo fa. Mi pare che non erano state rinnovate alcune cose da parte degli amministratori.
Hoi, hoi. Ho spostato la legna messa sotto il telo nella legnaia. Diversi q.li.x oggi basta e avanza x la mia schiena. L' altra legna sta fuori ,va tagliata ,spaccata e portata in legnaia.lo farò a più riprese. C' è tanto da fare, orto, giardino, siepi da potare e un centinaio di piante di agrumi in vaso da spostare all' esterno,concimare e potare.Lentamente farò il lavoro con pause lunghe.
Motho per ieri volevo dire che col Forum non avevo avuto problemi.
Alla fine mi chiedo come si fa a fare una guerra con gli esempi che abbiamo nel presente e nel passato. Demolisci l'intera Palestina senza abbattere Hamas e vuoi demolire l'Iran, tanto più grande, per un risultato analogo ammesso che riesci ?
La guerra dei cento anni tra Inghilterra e Francia, la guerra di Hitler, di Napoleone, Afganistan, Vietnam, Corea.....ecc ecc. chi ha vinto ? come é andata a finire?
Motho domani con questo clima decente, vado a liberare il suolo da rami di potatura, poi un colpo all'orto e un colpo all'erba, e spero di liberarmi dei cattivi pensieri.
Qui oggi sciopero generale con tutti i sindacati, non so se non capisco proprio o mi rifiuto di capire.
Ho messo carburante...... l'Agip o Eni è più conveniente ...................per una politica poiù onesta e per l'immagine.
Ho letto che certe volte il server a cui di aggangia il forum è sovraccarico e x questo si impalla. Stamani non andava, provato con 2 browser diversi e telefoni diversi.
Sono soddisfatto. La nipotina ha fatto 3 provini in campo con l' Inter Adesso è una calciatrice della Under 12 FC Internazionale. Ci sarà da sbattere, tra allenamenti a Milano e partite.