De Gasperi andò negli Usa con un cappotto a prestito visto che il suo era troppo mal ridotto x presentarsi al congresso. Attualmente abbiamo"onorevoli" che si fanno pagare anche le mutande.
Leggendo i giornali e sentendo i tg la royal family traballa ed ora l' inchiesta si estende al di là dell'Atlantico. Faccendieri,puttanieri e pedofili.una bella squadra.
Sono soddisfatto del nipote più grande. Lo hanno ammesso al liceo scientifico sportivo. 25 posti in tutto. Ora ha la possibilità di proseguire nel suo sogno.
Appena mi passa la bronchite mi metto all'opera. Anche oggi hanno portato alcuni ql. di legna buona,pezzi da 40 cm di diametro già tagliati in lunghezza x la stube. Il mio amico giardiniere risparmia di triturare e pagare ed io di acquistare. Smaltire la legna presso un' azienda qui vicino che la trasforma in pellet costa 5 € al ql.
Complimenti per il nipote. Ieri ho ridotto mediante l' ascia, la pezzatura di molti ciocchi di legno, al fine di velocizzare la combustione ed ottenere risultati migliori nel riscaldamento. Tra questo e gli aumenti di temperatura esterni ho raggiunto 18° in due locali.
Sento che questa mattina Israele e USA hanno attaccato l' Iran. Il Congresso sta a varando una legge secondo la quale un Presidente USA non può da solo dichiarare guerra senza il consenso del medesimo. Al semi dittatore - bullo, non è sembrato vero di muoversi in anticipo!
Io spacco a 8/10 cm, la legna deve bruciare in poco tempo 30/40 minuti. Poi chiudo lo sportello e tutto inizia a riscaldarsi. Ma la mia e una stufa ad accumulo. L' Iran è una polveriera pronta ad esplodere.