Stamani sono andato al centro prelievi dopo aver prenotato tramite app Zero coda. L' addetto alla accettazione mi dice che non possono eseguire il prelievo in quanto l' esame prescritto non corrisponde con il codice , praticamente sono 2 esami diversi e non sanno quale eseguire. Ora proverò con il medico di base a farmi rifare l impegnativa fatta tempo fa dallo specialista in ospedale. Ammesso che il medico di base possa fare una nuova prenotazione. nuovo rompimento e movimento.
Siamo ben messi. Io non so se questo nuovi medici, molti senza specializzazione, uno dei quali l' ho io, sono loro ad assisterci o sono loro nostri assistiti
Sbagliare è umano ma in certi casi può essere deleterio. Mia suocera prima che morisse dagli esami risultava in gravidanza , 84 anni. Qualche altra persona avrà ricevuto gli esami della suocera, gli sarà venuto un infarto nel leggerli.
Vado dal medico x rifare l impegnativa errata. Non c' è nessuno, busso e dopo oltre 30 minuti con altra gente che arriva appare il medico.spiego la faccenda,le rifaccio l' impegnativa ma venga giovedì in quanto i sistemi sono in tilt e non riesco a prescrivere ed inviare. Chiedo se ritiro in segreteria,no!!! Segreteria da ieri abolita, solo call center. Da ieri il bmat posta è spento, ripasso oggi idem,vado ad un altro bmat paese vicino,non eroga contanti,sistema in tilt. Questo è il bel paese.
Mai visto uno schifo come questo. Io ho tempo ma un lavoratore avrebbe perso una giornata di lavoro x una ricetta specialistica con codice errato. Tra l'altro devo andare di nuovo al centro prelievi quindi altre ore perse,benzina, costo parcheggio visto che sono tutti a pagamento tranne circa una decina di posti con disco orario.
Ho fatto l' antifluenzale anni fa io e la moglie e subito dopo siamo stati male, febbre alta tosse e fiato corto . Ho dovuto chiamare il medico.ed assumere cortisone . Mai più fatto.
mhanrubalamotho ha scritto:Ho fatto l' antifluenzale anni fa io e la moglie e subito dopo siamo stati male, febbre alta tosse e fiato corto . Ho dovuto chiamare il medico.ed assumere cortisone . Mai più fatto.
Ci vacciniamo da circa 40 anni è vero che qualche vola (un paio) s'innesca una simil-influenza più o meno forte, il vaccino stesso deriva dallo stesso virus, oppure il vaccino potrebbe esere sbagliato o superato. Però in quel paio di volte non si è mai arrivati a stati febbrili. Per cui restiamo fiduciosi verso tutti i vaccini in generale.