Io invece una RMA prenotata a giugno è fattibile a gennaio 26. Una volta si andava al bar x fare una bevuta in compagnia, adesso si và a fare diagnostica.
Avevo un medico che da poco si è ritirato, che riceveva (senza segretaria e senza prenotazione) tutti i giorni mattina e pomeriggio. Se occorreva ti visitava al momento. Poi gli ultimi due anni prese una segretaria e riceveva mezza giornata a giorni alterni. Per le visite attesa dai 3 ai 5 giorni. Giudicavamo la segretaria una iena. Adesso ho scelto una straniera che ho cambiato dopo un mese (sono stato fortunato perché sono merce rara) e ho trovato sto una giovane italiana. Fa lunghi ponti e per una visita si prende un mese. Preferisce le ricette via mail e questo mi sta bene ma ci sono lunghi inghippi. Lei e le sue colleghe prediligono fare le punturine estetiche, per via del guadagno e aprono più di uno studio per tali scopi. Riceve la sua paga per la mia assistenza ma siamo in balia delle onde.
Da noi viene anche a domicilio, ovvio che devi essere in condizione di non poter recarti in ambulatorio ed essere urgente la visita.da me è passata visto la febbre a 39 e fiato corto.