I centri convenzionati con il SSN ti danno tempi di attesa lunghi ma ti propongono un esame veloce nel giro di 8/10 GG lavorativi pagando in supplemento.
Se ci fate caso stando aumentando le case di cure convenzionate e possono comprare le macchine per fare esami strumentali con i soldi ricevute della SSN.
Quindi ti fanno pagare poco se vai in privato.
Certamente quelli che chiedono il tiket lo fanno aspettare molto tempo.
Si stanno aumentando gli studi convenzionati. Ne ho uno a 2km da casa e si è ingrandito moltissimo in pochi anni.solo esami strumentali,tac ,tomografia Risonanza,doppler ecc. Lavorano fino alle 20 e certe volte anche oltre. Devo dire che sono molto organizzati e visto i tempi di attesa inferiori rispetto al SSN sono sempre presi d assalto anche da utenti di zone più distanti .
Siamo alla frutta!!! Vado dal medico di base e trovo chiuso.chiamo il call center. X una visita dal medico di base 8 GG di attesa. Chiamo la segreteria x un contatto con il medico,non risponde,chiamo di nuovo il call center e mi dicono che hanno cambiato gli orari della segreteria,oggi chiuso .ma che paese siamo !!!
Un raggio di ☀️. Ne ho approfittato visto che i terricci sono bagnati x fare l' ultima concimazione agli agrumi,poi fino al risveglio primaverile basta. Leggera spolverata di un lenta cessione completo .
A fine novembre o prima a secondo della meteo li ricovero .
Arrivate le bollette luce e gas relative al periodo luglio-agosto.
Corrente elettrica 525 kwh a euro 150,03 di cui 18 per canone Tv.
Sarebbe il maggiore consumo perchè andavano a pieno i condizionatori da tarda mattina/primo pomeriggio fino alle ore 22 solo in zona del soggiorno; mentre dalle ore 20/21 fino alle ore 04/06 solo in zona notte.
In borgata corrente 79 kwh a euyro 65,84. Vera e propria truffa perchè costo energia 9,31€- 3,55 spesa rete e oneri di esistema; Quota fissa 36,10 e quota potenza 12,64 e 7,79 accise e iva.
La truffa corre sul filo. Prima abitazione che potenza hai ? 3 oppure 4,5 kW Per la seconda bolletta che dire, pirateria!!!anche il gas è caruccio,ho pagato 55,56 € x 34 MC