Tutti chiedono soldi.oggi la mail ha smesso di funzionare in quanto non ho accettato gli annunci pubblicitari. Ok , invece di aprirla su Google Chrome la apro su di un altro browser che pensa lui ha bloccare il tutto.
Ieri sono passato al garden per acquistare piantine da trapiantare. Ho visto già in vendita gli addobbi natalizi. A breve penso che saranno in vendita i panettoni.
Penso anch'io che manchi poco ai panettoni. Ormai i dolciumi hanno un peso consistente nell' economia, unitamente ai cibi per cani e gatti. A proposito di cibi per animali ieri in borgata ho organizzato un Pic nic/grigliata per mosche varie. Nonostante 50 bottiglie con esca proteica, le mosche erano dappertutto. Ho spostato le bottiglie mettendole più in vista....notate inoculazioni maggiori sulle olive.
La uso ma piogge frequenti dilavano e poi magari x clima o impegni, tardo a ridare. Lo stesso per il bacillus turingiensis, relativo alla Margaronia. C'è una procedura ripetitiva a breve da rispettare Ciao
Qualifiche F1 ,che botta x le rosse. anche le papaya hanno iniziato a fare i geometri,misurano i muri. Mai visto una qualifica con tante interruzioni, circuito che non ammette il minimo errore. Intanto il solito max si prende la pole e domani sarà dura x gli altri .
Milano, Como , Brianza tutto a mollo. Vedere le strade di Meda strasormarsi in un fiume non mi ricordo. Le vasche di laminazione non hanno funzionato. Domani conta dei danni e poi ?