X abitudine non tengo mai il portafoglio nella tasca posteriore e nemmeno in quelle laterali.sempre nel taschino della camicia sul davanti. Dietro ci metto un pacchetto di carta igienica ,serve a distrarre eventuali zanza e poi non si sa mai,potrebbe tornare utile in caso di attacco improvviso di ....
Poco fa sono andato a buttare l'umido nel cassonetto.Sono uscito in maglietta e braghe corte e faceva freddo, non dico da cappotto ma da maglione si. L' altro ieri sul terreno, alle solite ore passaggio e giri delle poiane, è da ridere ma una aveva il grido di richiamo rauco......allora mi sono detto....anche la poiana s'è raffreddata
Usa e getta,ormai non si ripara più. Porto il ferro a vapore con caldaia modello Rowenta. Non tira acqua dal serbatoio ed anche un rasoio elettrico Braun con la testina da cambiare. Non c' e scheda di ricambio x il ferro e nemmeno la testina x il Braun. Ho lasciato 10 € di cauzione che saranno trattenuti e do vro acquistare rasoio e ferro da stiro. Obsolescenza programmata.
Ok ritirato il ferro dal riparatore,10 € x la diagnosi. Acquistato nuovo on line sul sito ufficiale Rowenta.costo inferiore e %10 sconto x cliente nuovo. Consegna gratuita. La signora Pina è contenta io un po' meno .
Poi mi diverto a smontare il ferro da stiro,voglio vedere cosa hanno controllato. Non vedo segni sulle viti che tengono lo chassis,ho il dubbio che non abbiano nemmeno smontato.
Già fatto lavaggi, smontato tutto il getto da stiro,tutto pulito Non ho trovato schede,la pompa funziona,i cablaggi sono ok. Il riparatore mi ha chiesto se volevo che lo smaltisseto loro. Riportato a casa, quando ho finito
di giocarci lo porto io in
discarica.
Ciliegina sulla torta, si e rotto anche il rasoio elettrico. Ha ragione poveretto dopo quasi 40 anni di servizio . Va bè spendo di nuovo qualche 100 € come minimo.
Mi chiedo quale sia il costo effettivo di diversi elettrodomestici. In diversi centri commerciali il ferro che ho acquistato costa 368€, qualcuno lo vende a 10/20€ di meno.ho pagato 297 € spedizione gratuita ,garanzia registrata x 2 anni.sito ufficiale Rowenta store.