Oggi rientro al Caf per dichiarazione redditi. Avevano effettuato 80% del lavoro ma mancava il mod. 740 della moglie che non potevano scaricare in quanto aveva la carta d'identità scaduta. Sapevamo e aveva l'appuntamento al Comune per il giorno dopo. Però occorre muoversi molto tempo prima della scadenza. Direi almeno 20 gg. Quindi foto e appuntamento che ti danno per diversi giorni dopo. Fatta la pratica e pagato, ti comunicano che la carta di identità ti arriverà solo a mezzo raccomandata postale che arriverà dopo 6gg. Comunque tutto finito. Nel pomeriggio, moglie del parrucchiere (per strada l'auto mi segnava una temperatura di 31°). Subito dopo andato ad un funerale. Adesso in terrazza all'ombra 34°. Avevano avvisato che con l'afa la percezione della temperatura aumenta di circa 3 gradi.
Mi hanno dimesso dopo la seconda terapia alla colonna vertebrale. Staff perfetto come al solito. Si sono chiesti il motivo per cui l' ospedale che mi aveva in cura non avesse mai applicato queste terapie. Questione di costi e bilanci o poca competenza? X il medico che ha eseguito la terapia è poca competenza visto il referto della RMA Va bè tra 2 settimane altro giro.
Attenzione, falsi messaggi da nexi. Richieste di pagamento e chiamare n.farlocchi che cercano di rubarti dati . Arrivano anche da PA richieste pagamento ticket sanitario,truffe anche queste.